Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
uno scatto per rinfrescarsi le idee biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

P.S.
cmq è una panoramica su 4 scatti
il lago (che è coperto da ghiaccio e neve) è il Lago Calamone sotto al Monte Ventasso...quella specie di pilastro esattamente al centro della foto...è proprio immezzo al lago
nicolamilani
Fuori stagione, ma ben fatto. Mi piace l'atmosfera e come hai composto giocando con gli alberi sulla destra e sulla sinistra...
Ciao.
dario-
Che bella frescura wink.gif ... si ci voleva. Beh il lago lo vedo poco, pero la foto mi piAce parecchio con gli alberi che regolarizzano ai lati l'inquadratura.

Ciaoo
Dario
brunello
Mi unisco ai commenti positivi di Dario e Nicola. Le panoramiche a volte sono più che altro un esercizio tecnico, in questo caso invece l'unione delle foto è servita a creare una scenografia quasi teatrale. Molto bella!
Ciao
stefanocucco
grazie.gif a Dario, Nicola e a Brunello per l'intervento molto gradito smile.gif
per dario: un ansa del lago sarebbe poco + avanti degli alberelli sulla sinistra...quel giorno c'era un sacco di neve! almeno mezzo metro...e poi quando siamo (ero con mio fratello...) saliti sulla cima (o quasi perchè eravamo sfiniti..)con le ciaspole raggiungeva tranquillamente il metro d'altezza ph34r.gif
Fasciolo
Ciao Stefano...
Complimenti anche per questa immagine...
Se posso darti un consiglio dai un punto di bianco al centro del lago..cosi da accendere un pò la foto...

Forse il cielo nuvoloso l'ha ingrigita ...l'ha quasi chiusa...

Ciao
Franco
Grifone72
Bella panoramica Stefano, trovo molto buona la composizione e proverei come ha detto sopra Franco a "sbiancare" un po' di più il bianco.

Ciao, Luca.
stefanocucco
grazie.gif per gli interventi...per il bianco: era un dubbio che avevo...la giornata era davvero nebbiosa e grigia e sicuramente ha contribuito a dare questo effetto anche sulla neve rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.