Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Domenico1
Oggi ho avuto modo di testare questo stupendo obiettivo! Qualche semplice scatto e nessun postwork. Un saluto e un grazie a Enrico che me lo ha ceduto! smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.











diomede
Ciao Domenico,
tre immagini ben composte e ben realizzate;
a quanto pare la nuova lente si comporta bene nelle tue mani,
anche se, a mio modesto giudizio, una leggera schiarita in postwork
non farebbe male.

Un saluto.
Domenico1
Ciao diomede e grazie della visita! Più che legittima la tua osservazione. Sono i primi scatti e ho cercato di ottenere dei files il più "pronti "possibile, da convertire direttamente dal raw al jpeg. Devo dire che quest'obiettivo ti invoglia a studiarne il comportamento con grande interesse! wink.gif
AlessandroPagano
Direi che sono assolutamente naturali. La resa di questa lente, te l'avevo già detto, è quanto di meglio si possa ricercare. Anche se con una schiarita le immagini potrebbero essere più "luminose" direi che preferisco questa versione in cui i colori sono più cupi, ma più veri, per via dell'ora di ripresa con sole basso e abbastanza radente.
Complimenti

Ciao
Aex
enrico.cocco
Evvai Domenico...
Niente male, niente male davvero, vedrai che ti darà moltissime soddisfazioni...

Buone cose, e buon divertimento!

Enrico
cosimo.camarda
molto bella la resa dei colori e la nitidezza!
Domenico1
grazie.gif a tutti per i passaggi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.