Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ANTERIORECHIUSO
Spero di non infrangere alcuna regola e di non fare una domanda di cattivo gusto, ma qualcuno ha idea che fine abbia fatto codesto forum?

Ad aprile combio' il dominio (da .it a .org) ora ho proprio perso le tracce.
ANTERIORECHIUSO
TRAGEDIA !

Grazie mille per l'info
buzz
Per capirci qualcosa avrei dovuto leggere 24 pagine e francamentenon ne ho voglia.
Qualcuno mi sintetizza? Ho capito che per rifare il forum occorrono soldi, ma prima come funzionava? a ggratis?
danighost
Da quello che ho capito, il server a cui erano appoggiati è stato comprato da Tiscali, ed ora Tiscali non risponde neanche alle loro telefonate, in poche parole gli hanno tagliato la linea o qualcosa del genere.

L'idea del pagamento è solo un'idea (come il 99% è gratis, ma si poteva donare), mi chiedo se mai ritornerà il sito, ho qualche dubbio.

Visto che ho accennato a Tiscali: anche io ho avuto problemi per farmi staccare la linea, che era pure appoggiata ad un numero telefonico, che nel frattempo è stato disabilitato dalla TIM; per quasi un anno ho dovuto pagare 2 abbonamenti internet. Chiuso OT
studioraffaello
peccato era un buon sito............
ho apprezzato soprattutto la sezione fuji dove ho imparato a sviscerare tutti i segreti dell' ottima s5
e' davvero una perdita.......
ecco un altro valore aggiunto di nikon.........questo sito.....
pensate solo se lo dovessero disgraziatamente chiudere.....!!!
Denis Calamia
QUOTE(studioraffaello @ Jul 13 2008, 09:17 AM) *
ecco un altro valore aggiunto di nikon.........questo sito.....
pensate solo se lo dovessero disgraziatamente chiudere.....!!!


Matteo 7,24-27

......... Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa non cadde, perché era fondata sopra la roccia.....
manthis
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jul 13 2008, 01:43 AM) *
Spero di non infrangere alcuna regola e di non fare una domanda di cattivo gusto, ma qualcuno ha idea che fine abbia fatto codesto forum?

Ad aprile combio' il dominio (da .it a .org) ora ho proprio perso le tracce.

Gia' dal cambio da it. a org. molti utenti se ne erano andati.....ora sparito hmmm.gif
Andrea91
QUOTE(Denis Calamia @ Jul 13 2008, 04:57 PM) *
Matteo 7,24-27

......... Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa non cadde, perché era fondata sopra la roccia.....

Addirittura! Accidenti...
marco.pesa
Era (è?) il mio secondo forum sulla fotografia che utilizzavo dopo questo, anche se in sola lettura.
Peccato, era un 'ottima fonte di informazioni su obiettivi di terze parti (con giudizi oggettivi) e accessori vari, ben stutturato e dove si potevano incontrare "vecchi" frequentatori di questo forum.
Spero che torni presto on-line...
studioraffaello
QUOTE(marco.pesa @ Jul 13 2008, 06:45 PM) *
Era (è?) il mio secondo forum sulla fotografia che utilizzavo dopo questo, anche se in sola lettura.
Peccato, era un 'ottima fonte di informazioni su obiettivi di terze parti (con giudizi oggettivi) e accessori vari, ben stutturato e dove si potevano incontrare "vecchi" frequentatori di questo forum.
Spero che torni presto on-line...

a tutt'oggi confermano che sara' molto improbabile...purtroppo( aggiungo)

QUOTE(Denis Calamia @ Jul 13 2008, 04:57 PM) *
Matteo 7,24-27

......... Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa non cadde, perché era fondata sopra la roccia.....


Pollice.gif
Mark87
Cavolo...avevo sospettato qualche grave problema, ma non credevo che stesse scomparendo del tutto....
Devo dire che lì ho conosciuto ottimi venditori, acquistato il 28-70 e il 70-200 vr e accessori, venduto d70s, ottiche varie e accessori...Tante belle foto da commentare e osservare e un sito davvero ben strutturato...
Ma non possono rinascere con un altro dominio ???( domanda da profano ovviamente ). Un sito che andava così bene non può trovare un modo per rimettersi online in modo celere?

Marco
ash
ah ecco xkè nn mi si connetteva piu'.... :|


peccato davvero!


...beh dei backup dovrebbero averli.. almeno per recuperare il piu' possibile...
danighost
Mi sa che c'è qualcosa sotto. dry.gif
nikk
Oggi va messicano.gif
ANTERIORECHIUSO
Evvvaiiiiiiiiiiiiii!
studioraffaello
perfetto e credo sia il caso di contirbuire .........
davidebaroni
Sicuri che vada? Io vedo solo una pagina bianca... hmmm.gif
danighost
QUOTE(danighost @ Jul 15 2008, 06:16 AM) *
Mi sa che c'è qualcosa sotto. dry.gif


Rettifico, è a posto e va tutto bene, forse un po' lento, ma da quello che ho letto se non c'era una telefonata ad un una conoscenza "interna" ... era ancora off-line.
davidebaroni
Io continuo a non vedere niente... "Page not found" o al limite una pagina completamente bianca. hmmm.gif
gige
QUOTE(twinsouls @ Jul 16 2008, 09:53 AM) *
Io continuo a non vedere niente... "Page not found" o al limite una pagina completamente bianca. hmmm.gif

Lo vedi come .org
davidebaroni
QUOTE(gige @ Jul 16 2008, 11:12 AM) *
Lo vedi come .org


Grassie! smile.gif
danighost
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jul 13 2008, 01:43 AM) *
Ad aprile combio' il dominio (da .it a .org) ora ho proprio perso le tracce.


Qui la spigazione del cambio dominio.
ZILA
Sono cresciuta su photo4u .. che frequentavo assiduamente insieme a questo forum. Sono iscritta da tanti anni.. penso 5 o forse più. Ho avuto la fortuna di conoscere Edgar.. persona splendida. Per non parlare di Paolo .. Roiter.. che con un impegno incredibile organizzava ogni mese il contest.
Su photo4u ho postato le prime foto online. All'inizio eravamo in pochi... e si riusciva a postare e commentare senza problemi. Poi il numero degli utenti è aumentato.. e con loro il numero delle foto postate.. il numero degli album...ed i problemi di lentezza del forum. Ogni mese il contest era un momento clou. C'è chi "pagava" l'amico pur di ricevere un voto in più ed arrivare nelle prime posizioni. Le migliori foto avevano un piccolo spazio su fotocult.. rivista molto conosciuta. Insomma.. photo4u .. per molti era davvero un punto di riferimento nel campo fotografico online.

La lentezza del sito ultimamente è diventata proprio snervante. Guardare una foto.. scrivere un commento.. è diventata un impresa.. e da qui il distacco da parte di qualche utente.

Personalmente sarei felice di versare una piccola quota per far sopravvivere questo sito. 10 euro non sono la fine del mondo... in cambio ricevo molto di più... come qui sul forum nital.

:-) Zila
Ludovico Fossà
Da fonti ... attendibili:
...da qualche giorno è stato cambiato server.
Ora i problemi di lentezza non ci sono più ed il sito è diventato veloce...
abas
QUOTE(ZILA @ Jul 20 2008, 09:12 PM) *
Ogni mese il contest era un momento clou. C'è chi "pagava" l'amico pur di ricevere un voto in più ed arrivare nelle prime posizioni.

Davvero? blink.gif ph34r.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.