Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tosk
Salve a tutti, ogni tanto mi chiedono delle foto quindi mi son stampato dei 20x30 che ho messo in un quadernone. Mi sono stampato anche dei calendari formato tessera che posso dare in giro. Mi piacerebbe avere un dispositivo però per mostrare le foto in giro. Tempo fa ho visto che l'iphone è magnifico, ma anche costosetto diciamo, ci sarebbe l'ipod touch che è ugualeì, ma mi costringe a portarmelo dietro oltre al telefono.
Ho avuto in mano un HTC, ma per le foto sono rimasto molto deluso: ci metteva una vita a caricare le anteprime di foto in 640x480.
Qualcuno di voi ha risolto il "problema"? Insomma avere un telefono o un dispositivo portatile con display ampio, abbastanza veloce nel funzionamento e dai colori brillanti...
Maicolaro
Hai dato un occhio agli Epson P?
Costosetti ma hanno uno schermo ampio, sono piuttosto capienti e sopratutto visualizzano anche i Nef.

Un saluto
m.
mariomc2
Personalmente lascerei perdere dispositivi con monitor troppo piccolo, io uso, lo so costicchia ma mi serve anche per lavorare, il macbook da 13,3, le presento con lightroom su fondo nero. In questo modo possoa agevolmente preparare la presentazione come mi serve.
tosk
QUOTE(mariomc2 @ Jul 11 2008, 12:10 PM) *
Personalmente lascerei perdere dispositivi con monitor troppo piccolo, io uso, lo so costicchia ma mi serve anche per lavorare, il macbook da 13,3, le presento con lightroom su fondo nero. In questo modo possoa agevolmente preparare la presentazione come mi serve.

beh, insomma, ti ringrazio, la tua è senza dubbio la scelta più professionale, ma parlavo di qualcosa di tascabile.
Spesso sono fuori in auto e salta fuori la discussione, tra fotografi veri, appassionati, clienti vari. Un display tascabile farebbe molto comodo. Non mi serve per in nef, vorrei salvare qualche scatto tr i migliori, altrimenti poi si va pure ad annoiare.
ciao grazie
Nicola Verardo
caro Fabio, non ci son molte cose di qualita che io sappia ... metterei Epson P3000 5000 etc etc ma costano lo sai e son comodissimi come unità back-up ....segue, ed è la mia scelta ..iphone ....e butti il telefono, ma non fai il back-up ma risparmi poco ....

ciao
mariomc2
QUOTE(tosk @ Jul 11 2008, 12:52 PM) *
beh, insomma, ti ringrazio, la tua è senza dubbio la scelta più professionale, ma parlavo di qualcosa di tascabile.
Spesso sono fuori in auto e salta fuori la discussione, tra fotografi veri, appassionati, clienti vari. Un display tascabile farebbe molto comodo. Non mi serve per in nef, vorrei salvare qualche scatto tr i migliori, altrimenti poi si va pure ad annoiare.
ciao grazie



Temo che allora temo ti resti solo l'iphone in quanto il resto, epson compreso, finiresti per lasciarlo a casa, ingombra e pesicchia pure lui, meno di un portatile ma pure lui pesicchia.
tosk
ok, sembra che da settembre la 3 dia l'iphone a condizioni abbastanza umane, casomai ci faccio un pensierino, il mio 6680 è quasi alla frutta. Ho visto vari htc nuovi con monitor da 3 pollici: tutti inefficenti dal punto di vista delle foto??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.