Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Pierantonio
Il reporter Marco Di Lauro dell'agenzia Gettyimages ritratto durante la battaglia di Falluja tuttora in atto.

Marco Di Lauro

Se non erro ha in mano una D2H.

Altre sue foto qui (marcate gettyimages)

http://www.militaryphotos.net/forums/viewt...der=asc&start=0

Saluti
Pierantonio

Fabio Blanco
Sicuramente è una Nikon, ma sicuramente non una D2H: verosimilmente dovrebbe essere una D1X o al massimo una D1H.
Questo a dimostrare che i buoni scatti si fanno anche se non si hanno le ultime novità, almeno per il reportage. ph34r.gif

Grazie per il Link: ottimi scatti.
francescoprandoni
ciao

posso confermare essere una d1x, in quanto Marco Di Lauro è mio cugino, e al momento di quello scatto era un poseessore di suddetta macchina.

ciao Francesco
Francesco T
Grazie Pierantonio, un link molto interessante.

In tema di riconoscere che macchina usano, nel link sottostante, sebbene sia di una manifattura di orologi, ci sono immagini relative a :
INTERNATIONAL SPACE STATION STATUS REPORT
December 17, 2004 Expedition 10 Crew

in una di esse c'è una macchina ed un tele, molto familiari, anche se non sono riuscito a riconoscerle sicuramente. Qualcuno lo sa?

Saluti.

SPACE STATION
morgan
QUOTE(blanco.f @ Nov 10 2004, 01:38 PM)
Sicuramente è una Nikon, ma sicuramente non una D2H: verosimilmente dovrebbe essere una D1X o al massimo una D1H.
Questo a dimostrare che i buoni scatti si fanno anche se non si hanno le ultime novità, almeno per il reportage. ph34r.gif

Grazie per il Link: ottimi scatti.
*


Per essere precisi, Nikon D1x + AF-S VR 70-200mm f/2.8 G IF-ED....almeno credo!!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
Eliantos
Sembra che dietro la mano destra ci sia un'altra macchina.
D1 con AF-S 28-70, secondo me.
Ho vinto quakkecosa?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.