Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
bandabarsotti
Salve,
nel topic dove ho postato la foto a cui faccio riferimento (http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=97030) non sono stato a fare troppi discorsi per non annoiare gli utenti e quindi non mi sono soffermato a specificare che era frutto di nuove impostazioni che ho usato sulla mia nuova D80 e che non avevo mai utilizzato (Tipo flash in modalità slow). Ho voluto cominciare ad usarle e quindi a conoscerle sul campo invece di leggerle solo sul manuale di istruzioni. Premetto che se ho messo la foto sul forum non era per aspettarmi applausi e complimenti, potrà essere anche uno scatto banale, ma per me, per come l'ho realizzato e per il fatto che sono ancora in fase di studio e di conoscenza sia con la macchina sia con la tecnica, sono soddisfatto del risultato. Sono alla ricerca di una certa filosofia che mi porti a fare dei buoni scatti e per tutti questi motivi la foto in questione, come ho già detto, mi piace molto, anche per il semplice fatto che tutti questi colori risaltano l'umore che provo ultimamente (ma questo è una questione strettamente personale). Questo intervento non vuole essere una critica al fatto di non aver ricevuto commenti, ma una richiesta di aiuto, volendo una proposta, rivolta ai più esperti per sostenere chi, come me, è solo alle prime armi e grazie ai consigli può migliorare... Sarebbe troppo facile commentare solo quelli che sanno già fotografare e non si sentono un po' deboli e vogliosi di apprendere come me. Penso che questo spazio, visto che c’è, debba servire anche a questo, perché quando non c’era internet non credo si potessero trovare persone in tempo reale in grado di poterti aiutare... Spero di aver trasmesso bene il mio messaggio… grazie.gif a tutti ed alla prossima!!!
Batman3
Ciao, la foto mi sembra più che accettabile sotto tutti i punti di vista e non mi pare che abbia bisogno di molti commenti, oltretutto a te che l'hai fatta piace moltissimo e quindi hai centrato in pieno le tue aspettative.
Anche volendotelo dare (ammesso e non concesso che ne sia in grado) non capisco su cosa chiedi aiuto.

Battista
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.