Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Attilio PB
Qualche scatto a Giulia per il suo book:

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Ciao
Attilio
marco62
Molto belle.
Nell'ultima il gioco di ombre penalizza (e forse distorce) un pò il viso, peccato.

Molto disinvolta la modella, brava.

Ciao.

Marco
Attilio PB
Marco, grazie per l'attenzione smile.gif
In effetti, l'ombra proiettata sull'ultimo scatto taglia l'attaccatura del naso deformandolo un pochino, non me ne ero accorto affatto rolleyes.gif
Aggiungo uno scatto fatto durante la stessa sessione, a fine lavoro, F5 ed Ilford HP5

IPB Immagine

Ciao
Attilio
FALCON200
carissimo Attilio
una conferma delle tue capacità di composizione,schema luci e gestione della modella
la mia preferita è la quarta
un abbraccio
Matteo
tomasia
Bella serie per una bella modella, nell'ultima peccato per il ginocchio in basso che non mi piace.
Io gli avrei fatto eliminare tutti i bracciali o perlomeno gli avrei alternati.
Ciao
Ale
Negativodigitale
Ciao Attilio,
tra tutte quella che preferisco è l'ultima, davvero bella.
Forse perchè è quella meno glam e più ritrattistica.
Il ginocchio in primo piano non è un gran danno, da profondità.

Complimenti a te ed a lei.

Ciao! Paolo
Paolo Inselvini
E' un piacere trovarti anche di qua Attilio! Devo dire che la penultima è quella che mi piace di più ombra sì o ombra no.

Ottimo lavoro!

Paolo.
Attilio PB
Grazie a tutti per l'attenzione ed i commenti, davvero graditi rolleyes.gif

Bracciali: erano davvero tanti, colpa mia, con Giulia lavoro relativamente spesso e sono abituato a vederla con mille bracciali, quasi come fossero parte di lei, quindi non ho prestato attenzione al fatto che in alcuni scatti potrebbero dare fastidio.

Ginocchio: non ci ho pensato molto, confesso, avevamo finito di scattare ed ero inginocchiato a riguardare gli ultimi scatti mentre Giulia si riposava sulla poltrona, l'ho vista, avevo la F5 sotto mano ed ho pensato che era la situazione giusta per 4 scatti in pellicola, l'ho presa ed ho scattato quello che vedevo; nel complesso non mi è dispiaciuto il risultato smile.gif

Ancora grazie a tutti, ho una seconda sessione con lei fuori dallo studio, finisco di sistemarla e ve la propongo.
Ciao
Attilio
SeaChange
l'ultima è l'unica, a mio avviso, che trasmette emozione;
complimenti è davvero bella.

Gipsy
Mi è piaciuta immediatamente l'ultima, il bianco e nero. Pollice.gif
tosk
le prime tre le trovo molto semplici, comunque piacevoli alla modella per il proprio book, anche se la pelle mi sebra un po' troppo artefatta (parere personale). Le altre le trovo molto più particolari e possono essere benissimo usate all'infuori del contesto di un book.
ciao
francis_red
Ottimo lavoro davvero, Attilio. Una bella serie tra fashione glamour. Apprezzo di più i primi due scatti, anche per il trattamento di post. Molto fresca la modella.
Saluti.
Francis
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.