Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marco Vegni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti
Marco
Massimiliano C. Scordino
ciao Marco bella foto anche questa,mi piacerebbe vedere la versione a colori.
mariomc2
Si immagino che ha colori possa avere una marcia in più, malgrado la conversione senza pecche.
Marcos373
Hum a me sinceramente non dispiace in bianco e nero lascia un qualcosa di indefinito qualcosa da scoprire...
Quando ho letto il titolo del 3d Polpessa mi immginavo già un polipo in primo piano e ti avrei chiesto come facevi a sapere che era un polpofemmina...
Complimenti ancora Un saluto Marcos
Marco Vegni
grazie mille ragazzi per i commenti molto graditi...mi dispiace aver deluso Marcos ma niente Polpo Femmina...solo una barca dal nome "polpessa". La versione Colori non ce l'ho perchè ha una dominante azzurra che la rende poi niente di che...adesso vedo se mi riesce a postare qualcosa per farvi vedere...

Ciao e grazie di nuovo
Marco
dario-
Beh a me piace, si in bienne ha un grande fascino Pollice.gif

Dario
Marco Vegni
grazie mille Dario

Ciao
Marco
mariomc2
QUOTE(mariomc2 @ Jul 8 2008, 03:29 PM) *
Si immagino che ha colori possa avere una marcia in più, malgrado la conversione senza pecche.



Rileggendo la discussione mi sono accorto di questo gravissimo errore gramamticale. Mi scuso con il forum.
Cogo l'occasione per dire che la polpessa non è la femmina del polpo ma un cefalopode che fa specie a sé (peraltro gastronimicamente scadente)
http://www.biologiamarina.org/cefalopodi-polpessa.htm
Marco Vegni
grazie mille per la perfetta spiegazione del termine...per l'errore grammaticale...io sinceramente non me n'ero nemmeno accorto...

Ciao
Marco
Gennaro Ciavarella
ue Marco ma lo sai che mi hai portato fuori strada con il titolo ..... rolleyes.gif ed io che cercavo la polpessa messicano.gif
mariomc2
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Jul 8 2008, 09:10 PM) *
ue Marco ma lo sai che mi hai portato fuori strada con il titolo ..... rolleyes.gif ed io che cercavo la polpessa messicano.gif


Non sei il solo ci sono cascato anche io!
aria
QUOTE(dario- @ Jul 8 2008, 04:26 PM) *
Beh a me piace, si in bienne ha un grande fascino Pollice.gif

Dario


Quoto Dario il BN ha qualcosa di intrigante. Io lo faccio ancora in pellicola... a volte il colore tende a distrarre l'attenzione mentre nel BN ti concentri sull'essenziale e sulla pulizia formale.
Lo scatto è bello così! Pollice.gif
Marco Vegni
grazie mille ragazzi per gli ultimi commenti

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.