Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
marco.pesa
10,

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti, critiche ( anche insulti se volete)... sempre graditi.
aria
Comincio dagli insulti???? dry.gif
Invece no! L'immagine non è da 10 ma viene valorizzata dalla elaborazione che hai apportato. Un bel lavoro.
Ciao!
marco.pesa
QUOTE(aria @ Jul 7 2008, 01:03 PM) *
Comincio dagli insulti???? dry.gif
Invece no! L'immagine non è da 10 ma viene valorizzata dalla elaborazione che hai apportato. Un bel lavoro.
Ciao!


Grazie
dario-
Mah a me piace, sinceramente no so cosa mi trasmetta, ma il bel contrasto con il nero e il rosso del cartello decisamente mi colpisce, si attrae l'occhio.
Bel lavoro di desaturazione (sempre tu abbia desaturato smile.gif)

Ciao
Dario wink.gif
marco.pesa
L'effetto cercato era quello di far risaltare il cartello, orami logoro, nell'ambiente cricostante.
Giornata temporalesca ormai giunta alla sera non regalava certo una bellissima luce, ho scattato con già l'intento di applicare questa postproduzione.
Ho desaturato lo sfondo e diminuito la luminosità del canale rosso.
dario-
Ben fatto Pollice.gif

Dario wink.gif
alcarbo
QUOTE(marco.pesa @ Jul 7 2008, 12:57 PM) *
10,

http://farm4.static.flickr.com/3095/264577...28e3aa4b1_o.jpg

Commenti, critiche ( anche insulti se volete)... sempre graditi.


Io avrei alzato un pò il limite messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
joshid
Ciao marco, mi piace l'elaborazione sia nell'idea che nella realizzazione e secondo me valorizza molto la foto, cosa che invece, scusa se mi permetto, non fa la composizione...o meglio non riesco a trovare una lettura diversa da quella legata al contrasto tra il B/N e il colore rosso del cartello.

Scusami se magari sono stato troppo diretto. IMHO.

un saluto,
daniele.

alcarbo
Mi ricordate ancora che vuol dire IMHO (in italiano però perchè in inglese non ho capito) grazie.gif
joshid
QUOTE(alcarbo @ Jul 12 2008, 12:40 AM) *
Mi ricordate ancora che vuol dire IMHO (in italiano però perchè in inglese non ho capito) grazie.gif



Ciao Alfredo, vuol dire In My Honest Opinion...e si usa a fine discussione per ribadire che è un opinione del tutto personale. wink.gif


IMHO
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.


IMHO (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) è un acronimo dal significato di a mio modesto parere.

Sono in uso anche varianti come IMO (In My Opinion: secondo me), IMAO (In My Arrogant Opinion / In My Awesome Opinion: secondo il mio arrogante/bel parere), IMNSHO (In My Not So Humble Opinion: a mio non così modesto parere) e ancora IMVHO (In My Very Humble Opinion: a mio modestissimo parere) diffuse da quando l'uso IMHO si è inflazionato. Questo acronimo è utilizzato nei messaggi di posta elettronica, nei gruppi di discussione e ogni qualvolta si voglia sintetizzare un messaggio per velocizzare la digitazione e salvare spazio.



ciaociao,
daniele.
alcarbo
QUOTE(petite.peste @ Jul 12 2008, 12:13 PM) *
Ciao Alfredo, vuol dire In My Honest Opinion...e si usa a fine discussione per ribadire che è un opinione del tutto personale. wink.gif
IMHO
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
IMHO (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) è un acronimo dal significato di a mio modesto parere.

Sono in uso anche varianti come IMO (In My Opinion: secondo me), IMAO (In My Arrogant Opinion / In My Awesome Opinion: secondo il mio arrogante/bel parere), IMNSHO (In My Not So Humble Opinion: a mio non così modesto parere) e ancora IMVHO (In My Very Humble Opinion: a mio modestissimo parere) diffuse da quando l'uso IMHO si è inflazionato. Questo acronimo è utilizzato nei messaggi di posta elettronica, nei gruppi di discussione e ogni qualvolta si voglia sintetizzare un messaggio per velocizzare la digitazione e salvare spazio.

ciaociao,
daniele.


grazie.gif registro per non dimenticare più
Avevo letto un'altra intepretazione di gciraso ;e chi la trova ora ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.