Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enrico
Una sensazione, quella dell'oscurità e delle sue ombre indistinte. Un tema da sfruttare.
Un saluto
Enrico

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

bluparker71
che bella, la trovo molto raffinata nella sua semplicità.
Ennio78
Bellissima. molto emozionante
ValerioMusi
Grande Enrico ci proponi sempre ottime cose...
A mio giudizio ,solo la cornice mi pare troppo invadente e poco adeguata per la foto...




Valerio
enrico
Un saluto a tutti.
Valerio, ho seguito il tuo consiglio. Va meglio?
Buona notte
Enrico
ValerioMusi
A mio avviso nettamente migliore,comunque dipende dai punti di vista..
Io francamente preferisco mettere la firma all'interno della foto e non usare piu' la cornice....




Valerio
enrico
Valerio,
non credi che la firma all'interno della cornice, divenendo un elemento dell'immagine, possa in un certo senso alterarla? E' la mia impressione.
Enrico
photoflavio
Enrico,
molto particolare, mi piace questa Luna che fa capolino da quella cornice naturale provando a venirne fuori.

QUOTE(enrico @ Jul 7 2008, 01:18 AM) *
Valerio,
non credi che la firma all'interno della cornice, divenendo un elemento dell'immagine, possa in un certo senso alterarla? E' la mia impressione.
Enrico

Domanda interessante...
se posso permettermi di prendere parte al discorso, penso di si, che la firma diventi in un certo qual modo parte dell'immagine alterandola in una certa misura. Infatti si vanno a ricercare font e forme grafiche sempre più belle, originali ed accattivanti proprio per rendere queste firme meno "pugno in un occhio", più gradevoli ed in armonia con le immagini, proprio come se anzichè dover dire solo "è mia" fossero un elemento decorativo, l'elemento finale... la ciliegina sulla torta.

Il mio modesto parere ovviamente...

Ciao ;D
Flavio


alcarbo
Mi permetto di unirmi al coro di plausi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.