Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuel Cafini
...

spero vi piacciano... smile.gif
giocoliere
la seconda non mi sembra male. la prima non mi dice più di tanto..... un mio parere.
della seconda mi piace anche la conversione, forse un po troppo mossa.
Manuel Cafini
andiamo bene... smile.gif
Annalisa_Russo
QUOTE(manuel123456 @ Jul 7 2008, 12:32 PM) *
andiamo bene... smile.gif


A me piace molto di + l'ultima ... è come l'espressione di un sogno del danzatore ... il mosso in questo caso secondo me ci sta molto bene ...
mariomc2
Nelle foto mosse occorre un punto fermo su cui ancorare l'occhio, nelle foto di danza il punto ideale è il viso.
Questa foto l'hai cercata così o è un "recupero"?
Manuel Cafini
quante foto di danza avete fatto nella vostra vita?
mariomc2
Alcune migliaia perché?
Manuel Cafini
secondo te che tipo di tecnica ho utilizzato in questi due scatti?ho visto la tua galleria...per me sono foto vendibili...ma se mi permetti di te vedo ben poco...molto stereotipate...
mariomc2
Senti TU hai chiesto un giudizio! Presentando le foto implicitamente chiedi che vengano valutate.
Ho commentato e criticato la sola seconda foto osservando una mancanza oggettiva: manca un punto fermo!
Poi se vuoi passare l'errore per creatività accomodati ne sei libero ma sappi almeno che di foto mosse di danza ne sono piene le schede e se non fatte a regola d'arte, e questa non lo è, sono e restano foto sbagliate.
In discussione in questa sede sono le tue foto, se vuoi commentare le mie vai nella giusta sede cercando di dare qualcosa in più rispetto ad un parere soggettivo, e dire che sono stereotipate È soggettivo, impegnati a commentarle, criticarle, anche distruggerle se vuoi ma qualcosa in più diun semplice stereotipe ti prego!
Ciao
Manuel Cafini
Gia' fatto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.