Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gianbevi
Salve

Da poco mi hanno regalato una Nikon d70, purtroppo il manuale di istruzioni è in
fracese volevo sapre se c'è un modo per avere quello in italiano, oppure se esiste un sito dal quale scaricarlo.

Grazie anticipatamente.
@lberto
QUOTE (gianbevi @ Nov 8 2004, 07:46 PM)
Salve

Da poco mi hanno regalato una Nikon d70, purtroppo il manuale di istruzioni è in
fracese volevo sapre se c'è un modo per avere quello in italiano, oppure se esiste un sito dal quale scaricarlo.

Grazie anticipatamente.

Quello in italiano è disponibile solo nelle confezioni Nital. (la tua non lo è sicuramente). Cmq se vuoi è possibile scaricare quello in inglese.
http://www.nikon.com.sg/CATALOG/D70_UserManual.pdf.
Marco Negri
Sposto la discussione in Digital reflex.

Un cordiale saluto, Marco
gimart
QUOTE (gianbevi @ Nov 8 2004, 08:46 PM)
Salve

Da poco mi hanno regalato una Nikon d70, purtroppo il manuale di istruzioni è in
fracese volevo sapre se c'è un modo per avere quello in italiano, oppure se esiste un sito dal quale scaricarlo.

Grazie anticipatamente.

Se la macchina ha la garanzia internazionale, prova a chiedere alla Nital. Io ho chiesto per un flash SB-800 e mi hanno risposto che se gli faxavo la garanzia internazionale me lo avrebbero mandato. Purtroppo però il flash proveniva da Hong Kong e aveva una garanzia valida solo per quella località. Auguri
MikyR1100R
Mi sa che non c'é niente da fare.
Io ho sempre avuto prodotti Nital e mai un problema.
Questo è invece lo scotto da pagare per avere risparmiato all'atto dell'acquisto... unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.