Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Randi
A giorni verrà immessa sul mercato la nuova Full Frame semiprofessionale.
Vale la pena permutarla con una D2X ,che è una gran macchina, chi ce l'ha lo sa per una D 700 sia pure ful frame ? Questo è il dilemma. Aggiungo che la valutazione non è entusiasmante rispetto al valore della macchina.
Attendo i vostri pareri
grazie
gianci
Ormai detto un milione di volte....dipende sempre da quello che ci devi fare biggrin.gif
se ti serve pulizia ad alti iso, il full frame, sfrutti ottiche grandangolari allora prendila...altrimenti tieniti la d2x, che è sempre un'ottima macchina. wink.gif

parere personale, io per il momento non la cambierei.

ciao
gianluca
mi8
.....mha.......passeresti da una 12 mpx ad una 12 mpx, da una prò a una semiprò, bisogna vedere quanto ci perdi economicamente mha sopprattutto quanti vetri dx usi!!!
ciao
Rudi75
All'arrivo effettivo della D700 mancano ancora alcuni mesi, la tua D2x (purtroppo) si svaluterà ulteriormente. Come detto da Gianluca dipende un bel po' dall'uso che devi farne, io comunque ci penserei ben più di una volta vista la sicura perdita economica.
danighost
Io le vedo bene entrambe, sono due macchine che si completano, non si sostituiscono l'una con l'altra.
Francesco Martini
..........NO!!!!!!!!!!!!!!...................... rolleyes.gif
Francesco Martini

P.S.....al limite.....potrei prendere la D700 e affiancarla alla D2X....(che non vendero' mai!!!!!!!!!!!!)
alcarbo
Anche perchè ora della d2x non prenti quanto vale.
E (se si può) un DX e una FX sono il massimo
Randi
I vostri interventi mi confermano quello che pensavo,ma sentirvelo dire mi è di grande aiuto.
Ogniqualvolta ho venduto qualche cosa: macchine, obiettivi ecc il pentimento arrivava puntualmente.. questa sarebbe stata forse la più grossa c.....a
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti e a coloro che vorranno intervenire
Franco_
Anche io sono convinto che D2x e D700 stiano molto bene insieme... hanno caratteristiche complementari.

Personalmente prima di vendere qualcosa ci penso sempre: non ho avuto problemi quando si è trattato di vendere obiettivi per sostituirli con ottiche migliori (la "remissione" è sempre stata molto limitata), ma in caso dei corpi preferisco tenermi un muletto piuttosto che rientrare di qualche centone. La D70 non l'ho venduta, quello che può ancora darmi vale molto più dei 300€ che ne avrei ricavato. Immagina una D2x...
giannizadra
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 4 2008, 10:19 PM) *
..........NO!!!!!!!!!!!!!!...................... rolleyes.gif
Francesco Martini

P.S.....al limite.....potrei prendere la D700 e affiancarla alla D2X....(che non vendero' mai!!!!!!!!!!!!)
http://

Neanch'io la venderei, ma la terrei e prenderei una FX. Altro mondo.

PS. Francesco, ultimamente hai già venduto quasi tutto quello : "Che non venderai mai !!!!!!!".
Credo che la tua D2x stia facendo gli scongiuri. rolleyes.gif
Francesco Martini
QUOTE(giannizadra @ Jul 5 2008, 01:15 PM) *
http://



PS. Francesco, ultimamente hai già venduto quasi tutto quello : "Che non venderai mai !!!!!!!".
Credo che la tua D2x stia facendo gli scongiuri. rolleyes.gif

"Mai dire Mai" (James Bond)........ messicano.gif ..............
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.