Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
P.S.
la cima sullo sfondo è il monte Cusna.
P.S. 2
i Prati di Sara sono gli stessi dove sono presenti i faggi secolari che avevo fotografato quest'inverno...un luogo dove spesso mi piace tornare... rolleyes.gif
crazy82
Ottima direi! Mi piace molto il contrasto tra nuvola e montagna. Complimenti
Andrea Moro
Dai passo a trovarti nel fine settimana messicano.gif Da quanto tempo mi piacerebbe far foto così! Compliments! Pollice.gif Bellissimo il prato fiorito, con quel gruppo di fiori in primo piano che da forza all'immagine Pollice.gif
Maury_75
E' talmente bella che sembra un poster!!! Pollice.gif guru.gif
Complimenti e saluti.
Maury
Marco Vegni
è veramente bella Stefano...gestione del colore ottima e poi quelle nuvole così ben contrastate mi lasciano a bocca aperta... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Marco
Grifone72
Bravo Stefano, davvero graziosissima e molto piacevole e rilassante da guardare.

Ciao, Luca.
bluparker71
Mi paice molto, una composizione davvero molto equilibrata.
stefanocucco
grazie.gif a tutti!!
per Andrea: eh, immagino..io fortunatamente, abitando sulle prime colline di Reggio, in un oretta di macchina + un oretta a piedi sono su... rolleyes.gif
da dove abiti tu, le prime montagne sono un pò lontanuccie, vero?
Vincenzo.Cicchirillo
Complimenti stefano veramente uno scatto da manuale. guru.gif
alessandro.sentieri
Bravo Ste, amo molto le compo con questi primi piani "importanti"
Complimenti guru.gif

Ale
stefanocucco
grazie.gif anche a Vincent e ad Ale! smile.gif
Ennio78
Stefano è bellissima! smile.gif io ti farei solo un appunto. La cornice... è troppo grande. non credi? IMHO una cornice più piccola avrebbe distolto meno gli occhi dal bellissimo paesaggio.

complimenti ancora. smile.gif

ennio
easycon69
Una composizione gradevole, pulita e bilanciata, i colori giusti al posto giusto, che altro si può dire: bravo, non serve altro.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.