Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

---
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Brunosereni
belle immagini di un posto che amo parecchio e che, sinceramente, non sono mai riuscito a trovarlo deserto così.
Bella la sgrandangolata e la piazzetta (che mi piace un po' di più), ma il lardo? (che mi piace parecchio di più)

Bruno
mirko_nk
QUOTE(Bruno S. @ Jul 3 2008, 07:13 PM) *
belle immagini di un posto che amo parecchio e che, sinceramente, non sono mai riuscito a trovarlo deserto così.
Bella la sgrandangolata e la piazzetta (che mi piace un po' di più), ma il lardo? (che mi piace parecchio di più)

Bruno

Ciao Bruno, grazie per il commento. Per trovare il paesino così vuoto ci sono andato in giorno feriale alle 7.00 di mattina (brutta levata..... che mi ha ripagato). Per il lardo.... me lo sono pappato tutto.... laugh.gif
alcarbo
Scusa. Colonnata dove fanno il lardo ?

Buone le foto .
mirko_nk
QUOTE(alcarbo @ Jul 4 2008, 07:06 AM) *
Scusa. Colonnata dove fanno il lardo ?

Buone le foto .

Si
Alessandro Casalini
Molto belle! Pensare che è a dieci minuti da casa mia e non ci vado mai biggrin.gif

Ciao, Alessandro.
mirko_nk
QUOTE(alebao @ Jul 4 2008, 07:55 AM) *
Molto belle! Pensare che è a dieci minuti da casa mia e non ci vado mai biggrin.gif

Ciao, Alessandro.

E' un peccato... sono dei posti molto affascinanti.
Alessandro Casalini
Mi hai lanciato la palla e ci sono ritornato, ho preso lo scooter e, insieme alla mia ragazza, ci ho fatto un salto proprio oggi pomeriggio. Ci siamo fermati a fare merenda proprio nella piazzetta che hai fotografato tu seduti ai tavoli a destra.
Peccato per la luce che era troppo forte, posto comunque qualche scatto qui affinchè questo delizioso (non solo "culinariamente" parlando) posticino venga conosciuto anche da chi non ne sa nulla smile.gif


Questa è la strada "di sotto", quella da cui si accede alla piazzetta del ristorantino ritratto nella foto di Mirko.

IPB Immagine

Questa invece è la stessa piazzetta meno sgrandangolata dove si trova il monumento ai Cavatori.

IPB Immagine

Questo invece è l'interno della chiesetta della quale si vede l'entrata nella foto precedente.

IPB Immagine



Ciao, Alessandro.
kogaku
...la prima è veramente magnifica!
alessandro.sentieri
QUOTE(kogaku @ Aug 4 2008, 07:33 AM) *
...la prima è veramente magnifica!


quoto !!!
nuvolarossa
Colonnata è tappa obbligata per tutti coloro che partecipano alla storica manifestazione del primo maggio anarchico a Carrara, che termina sempre "con i piedi sotto al tavolo".
E' un paesino bellissimo, che merita sicuramente una visita, anche solo per il lardo di conca....
mirko_nk
Aggiungo altri scatti fatti lo stesso giorno....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
---
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
---
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.