Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andry81
Buondì a tutti,
ho notato con grande dispiacere (per non dire altro) che la rubrica degli indirizzi mail che avevo sulla mia casella di posta elettronica è sparita. Risulta vuota e non mi da la possibilità di aggiungere nuovi indirizzi, ho provato con un altro indirizzo che ho sempre con Libero e li invece mi fa inserire nuovi contatti.
A qualcuno è mai capitato??? Oltretutto non so nemmeno come contattare l'assistenza di Libero mad.gif

A questo punto se devo cambiare indirizzo email, aggiornandolo sulle info personali del forum, da problemi?? Non è che devo richeare un account?
buzz
Libero in questi giorni ha apportato delle modifiche al sistema. Probabilmente si è trattato di un errore dei programmatori, non credo a una scela deliberata.
Puoi modificare l'indirizzo associato al tio nick quando vuoi, ma ricordati di seguire accuratamente la procedura altrimenti rischi di restare bloccato nella condizione di validatong.
Una volta chiesta la modifica e le conferme, ti sarà inviata una mail alla quale dovrai rispondere per confermare la modifica, e solo dopo potrai rientrare nelle tue facoltà. Forse ti verrà chiesto nuovamenbte di sottoscrivere il regolamento. Occhio ai segni di spunta!
Andry81
Ma c'è un modo di contattare quelli di Libero??
buzz
QUOTE(Andry81 @ Jul 3 2008, 11:05 AM) *
Ma c'è un modo di contattare quelli di Libero??


Chiamare Teo Mammuccari? biggrin.gif

Ehehhe, purtroppo in questo non so aiutarti. Immagino che sul sito ci siano tutti i link da contattare per segnalazioni di anomalie.
Da tempo, saprai, che libero non fa scaricare la posta dai server pop tipo outlook e affini, anche se esistono programmi "grabber" che svolgono egregiamente il loro lavoro (ma non so quanto sia "corretto" usarli)
Io per un problema di lettura delle notifiche ho modificato l'indirizzo di riferimento mail.
A questo punto secondo me è più semplice mollare il loro servizio piuttosto che impazzirci.
Andry81
quello che mi rompe è la rubrica, devo andare a ripescare chissà dove tutti gli indirizzi.....mannaggia!!!
Andry81
tanto per aggiornare, ora sembra ritornato tutto ok.Ho trovato un form per le segnalazioni, non so se è stato questo....speriamo che regga!!
Mi rompeva abbandonare il mio indirizzo di posta elettronica, è stato il primo e sono 10 anni che ce l'ho!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.