Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Zebra3
Giorno nuovo, serie nuova (la quarta)

Proseguono gli scatti fatti durante una sana passeggiata in Sila


Grazie a chi dedicherà alle foto un attimo del suo tempo
Ennio78
la prima mi piace davvero tanto!!

bravo! wink.gif

ennio
Zebra3
QUOTE(Ennio78 @ Jul 2 2008, 02:52 PM) *
la prima mi piace davvero tanto!!

bravo! wink.gif

ennio


Grazie Ennio, mi fa molto piacere smile.gif
vecchiavolpe
Ti faranno pagare i diritti d'autore sulla Sila biggrin.gif , tre belli scatti con l'aggiunta di ottime cromie con la prima foto (sempre belle quelle del laghetto).
Sandro
Zebra3
Grande Sandro, sempre presente.

Sono contento che ti piacciano laugh.gif
AR64S-H
Sempre più belle, sempre più bravo sempre più bella la sila wink.gif

Stupenda quella del lago e bello il prato, mi piace la composizione alta smile.gif e per gli alberi molto bella mistica e simmetrica
alessandro.sentieri
Molto bella la prima, complimenti
Ale
Zebra3
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 3 2008, 10:10 PM) *
Molto bella la prima, complimenti
Ale


Alessando, AR6, grazie mille
the_nis
Molto bella la prima, potrebbe diventare un bel poster.
La seconda mi dice poco, ma non so ancora spiegarti il perche'.
buona nahc el'utima del laghetto.
Sempre in azione Zebra, sei instancabile... e' cosi' che si fa!!!! Pollice.gif
stb-5000
l'ultima del laghetto mi piaci veramente molto, forse l'avrei contrastata un po' di più, ma forse è il mio monitor

Grifone72
Ottima la prima cone le sue tinte pastello e niente male quella del laghetto. Nella seconda è una buona idea di fondo ma forse sarebbe da rivedere la composizione, la vedo troppo soffocata.

Ciao, Luca.
Zebra3
QUOTE(stb-5000 @ Jul 3 2008, 10:23 PM) *
l'ultima del laghetto mi piaci veramente molto, forse l'avrei contrastata un po' di più, ma forse è il mio monitor


Sulla regolazione a monitor ci rinuncio, infatti le foto a casa mia le vedo in un modo e in ufficio in un altro. A volte basta inclinare di un grado lo schermo per avere risultati diversi. Comunque, il contrasto ora lo tengo basso. Ho notato che si conservano molti più dettagli. Al massimo lo alzo in pp e comunque confesso una cosa. Nella post produzione ancora non ho trovato un equilibrio. Vorrei riuscire a trovare l'euilibrio tra una foto bella ma il più naturale possibile. Così facendo, invece, ottengo foto scialbe. Ho ancora da lavorare.

Grazie.
paolopetrone
Eccomi per la 4° serie, devo dire e come sempre hai fatto vedere che la Sila merita veramente è molto bella.
Anche questi 3 sono ottimi scatti, la prima è quella secondo me la più bella e ben fatta, il cielo è fantastico e contrasta benissimo con il verde.

Ora che ci penso delle 4 serie ho preferito sempre il primo scatto. biggrin.gif
Zebra3
QUOTE(Grifone72 @ Jul 3 2008, 10:27 PM) *
Ottima la prima cone le sue tinte pastello e niente male quella del laghetto. Nella seconda è una buona idea di fondo ma forse sarebbe da rivedere la composizione, la vedo troppo soffocata.

Ciao, Luca.



Ciao Luca


La seconda voleva essere la riedizione estiva di uno scatto invernale. Eccoli a confronto.

giannizadra
Molto buona la prima, d'atmosfera. Pollice.gif
Aumenterei il contrasto.
"Osa" di più coi tagli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.