Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gio1958
appena finito un tormentone e subito ne comincia un'altro.
questa l'ho trovata su nikonrumors
Clicca per vedere gli allegati
gciraso
E' appena uscita la D700 e tutti a lamentarsi che è uscita, ma non è uscita la D90 e tutti a lamentarsi della cosa; si sarebbero aspettati una D3X e non è uscita, è intollerabile, Nikon ci prende per i fondelli. Adesso speriamo nella D800, poi nella 850Dx, oppure nella 10 FX o ancora nella D500 o D400x oppure nella D3xs .......

Giovanni
alexb61
Un mio amico che lavora alla Fiat mi ha parlato dell'imminente uscita della "D850", versione normale e abarth...
miz
QUOTE(alexb61 @ Jul 2 2008, 02:44 PM) *
Un mio amico che lavora alla Fiat mi ha parlato dell'imminente uscita della "D850", versione normale e abarth...


Sì, l'ho sentito anch'io, sarà formato FX ed in contemporanea uscirà, in formato DX, la D126. La versione migliorata di quest'ultima, CF invece che SD, si chiamerà invece D126bis
alexb61
QUOTE(miz @ Jul 2 2008, 02:48 PM) *
Sì, l'ho sentito anch'io, sarà formato FX ed in contemporanea uscirà, in formato DX, la D126. La versione migliorata di quest'ultima, CF invece che SD, si chiamerà invece D126bis

Ma dove le fanno queste, in Polonia o in Brasile??? Ci saranno i vecchi problemi di distacco dei rivestimenti o hanno risolto???
Ossignùr, quante cose a cui pensare...
Zebra3
E pensare che mi accontenterei di fare qualche foto più pulita, rispetto a quelle della D200, in ambienti con luce critica...

Ps, se qualcuno da via la 300 ad un buon prezzo mi faccia un fischio
Lambretta SR48
QUOTE(Zebra3 @ Jul 2 2008, 03:08 PM) *
E pensare che mi accontenterei di fare qualche foto più pulita, rispetto a quelle della D200, in ambienti con luce critica...

Ps, se qualcuno da via la 300 ad un buon prezzo mi faccia un fischio


Io vendo la mia a 1700 euro, per Lei non lo so ma per me è un "buon" prezzo...

Ci metto pure la "dedica"... usata da Lambretta... hai visto mai fra qualche anno vale di più...
nano70
QUOTE(gio1958 @ Jul 2 2008, 02:16 PM) *
appena finito un tormentone e subito ne comincia un'altro.
questa l'ho trovata su nikonrumors

Non ha la ghiera anteriore per l'impugnatura verticale... tsk non ci siamo, non ci siamo... laugh.gif
nonnoGG
QUOTE(miz @ Jul 2 2008, 02:48 PM) *
Sì, l'ho sentito anch'io, sarà formato FX ed in contemporanea uscirà, in formato DX, la D126. La versione migliorata di quest'ultima, CF invece che SD, si chiamerà invece D126bis

Spero esca presto anche la D600 non controvento vetri scorrevoli senza deflettore: è l'unica affidabilissima... quattro vecchie candele di scorta, una pinza, un cme di carta vetrata doppiozero, un palmo di "fil di ferro" e puoi andare in capo al mondo!
Felicione
Mannaggia la miseria! ... l'avevo appena comprata ed è già vecchia... sono arrabbiatissimo!
Per chi fosse interessato vendo la mia D700 per passaggio alla nuova D800! laugh.gif

p.s. Io, il fototarocco, l'avrei fatto meglio!
terri2
laugh.gif
Niente da fare, qui non ci si annoia mai... biggrin.gif

Io visto il mio attuale budget prenderò una D800 usata appena sarò uscita la D900... tongue.gif
gianci
io ho già prenotato la d8xs-tmax con lievitazione incorporata, cosi nn devo neppure faticare a tenerla in mano. tongue.gif
iZack
Mi viene da piangere: avevo appena prenotato la D700 e con questo annuncio adesso si è già svalutata del 50%, questa insolenza da parte del produttore è inaccettabile, dovrebbe avere più rispetto per noi nikonisti...

tongue.gif
Michele Difrancesco
proporrei una versione "giardinetta" della D700 !
Fantastica



a presto,
Michele
aria
QUOTE(Michele Difrancesco @ Jul 2 2008, 04:57 PM) *
proporrei una versione "giardinetta" della D700 !
Fantastica
a presto,
Michele


Se fanno la SW la faccio usare a tutta la famiglia!
miz
QUOTE(aria @ Jul 2 2008, 05:04 PM) *
Se fanno la SW la faccio usare a tutta la famiglia!


Beh., male che va ci puoi attaccare la D525roulotte

rolleyes.gif
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(alexb61 @ Jul 2 2008, 02:44 PM) *
Un mio amico che lavora alla Fiat mi ha parlato dell'imminente uscita della "D850", versione normale e abarth...



Ho le lacrime agli occhi dal ridere... guru.gif
Attilio PB
QUOTE(Michele Difrancesco @ Jul 2 2008, 04:57 PM) *
proporrei una versione "giardinetta" della D700 !
Fantastica
a presto,
Michele


Basta chiedere rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dietro lo sportellone (controvento) trovano posto 8 CF, per famiglie numerose che necessitano di tanti tanti scatti wink.gif
Ciao
Attilio
nippokid (was here)
laugh.gif laugh.gif


...tutto il 3d...laugh.gif


fabiofavaloro
Oddio! che ridere!
grazie ragazzi biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
alcarbo
Beh !!!!!!!!!

Ne esce una per notte adesso ????????''

Finiti i numeri useremo le lettere e poi comincerà la numerazione casuale come le targhe

DE 899 FX
alcarbo
QUOTE(Michele Difrancesco @ Jul 2 2008, 04:57 PM) *
proporrei una versione "giardinetta" della D700 !
Fantastica
a presto,
Michele


Michele occhio alle burle scherzose.
I moderatori potrebbero bannarti.
Ah no......... siamo al bar messicano.gif
Zebra3
QUOTE(Lambretta_ @ Jul 2 2008, 03:20 PM) *
Io vendo la mia a 1700 euro, per Lei non lo so ma per me è un "buon" prezzo...

Ci metto pure la "dedica"... usata da Lambretta... hai visto mai fra qualche anno vale di più...



Potrebbe essere un'idea, il fatto però è che non sono un collezionista... anche se poi al bar me la potrei tirare alla grande.... mmmm, che faccio? Passo.

Signor Lambretta, buona giornata
Franco_
Questa è bella, sembra pensata per il gioco della ruzzola...
Simone.Paratore
QUOTE(gciraso @ Jul 2 2008, 02:19 PM) *
E' appena uscita la D700 e tutti a lamentarsi che è uscita, ma non è uscita la D90 e tutti a lamentarsi della cosa; si sarebbero aspettati una D3X e non è uscita, è intollerabile, Nikon ci prende per i fondelli. Adesso speriamo nella D800, poi nella 850Dx, oppure nella 10 FX o ancora nella D500 o D400x oppure nella D3xs .......

Giovanni

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
vutecco
Contestualmente ai primi rumors sulla D800 c'è stata una parziale ammissione da parte di mamma Nikon: a quanto pare la nuova macchina uscirà in due versioni: D800, con processore a 16 bit diesel, e la I800x, benzina a quattro ruote motrici...

Secondo fonti attendibili (www.unanikonèpersempre.com) i tecnici della casa giapponese si sono detti entusiasti dei risultati dei primi test: la nuova macchina sarebbe in grado di accelerare da 0 a 20 scatti in un secondo, mentre i consumi si attesterebbero su appena 4 giga a matrimonio. Il tutto grazie all'implementazione dell'inedita tecnologia di processione delle immagini "ED E' GOALl!" (Extra Data Experience for Global Orchestration of Analisys Layout), messa a punto in gran segreto negli ultimi sei mesi. Se ne avvantaggerebbe in particolare il processore Expeed II, che potrebbe così delegare parte della propria potenza di calcolo, interagendo con il sistema Gps della D800, a un progetto di calcolo distribuito per la ricerca di entità aliene nello spazio.

Zebra3
QUOTE(vutecco @ Jul 4 2008, 02:14 PM) *
Contestualmente ai primi rumors sulla D800 c'è stata una parziale ammissione da parte di mamma Nikon: a quanto pare la nuova macchina uscirà in due versioni: D800, con processore a 16 bit diesel, e la I800x, benzina a quattro ruote motrici...

Secondo fonti attendibili (www.unanikonèpersempre.com) i tecnici della casa giapponese si sono detti entusiasti dei risultati dei primi test: la nuova macchina sarebbe in grado di accelerare da 0 a 20 scatti in un secondo, mentre i consumi si attesterebbero su appena 4 giga a matrimonio. Il tutto grazie all'implementazione dell'inedita tecnologia di processione delle immagini "ED E' GOALl!" (Extra Data Experience for Global Orchestration of Analisys Layout), messa a punto in gran segreto negli ultimi sei mesi. Se ne avvantaggerebbe in particolare il processore Expeed II, che potrebbe così delegare parte della propria potenza di calcolo, interagendo con il sistema Gps della D800, a un progetto di calcolo distribuito per la ricerca di entità aliene nello spazio.



Questa merita un premio.... se un giorno esce davvero la d800 te la devono regalare.... bellissima...
monteoro
QUOTE(Attilio PB @ Jul 3 2008, 12:28 AM) *
Basta chiedere rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dietro lo sportellone (controvento) trovano posto 8 CF, per famiglie numerose che necessitano di tanti tanti scatti wink.gif
Ciao
Attilio


Si, molto bella, però trovo scomoda la maniglia, si potrebbe aprire accidentalmente il portellone causando la perdita del magazzino di CF.

Franco
Dino Giannasi
Non fosse che per fortuna molti trovano la maniera di rendere la cosa simpatica e di scherzarci su, direi: che paxxe questi rumors!!!!
Io però proporrei anche una versione FX bi-fuel: sensore e pellicola così mettiamo d'accordo tacnologia e tradizione.

saluti, Dino

alexb61
QUOTE(Attilio PB @ Jul 3 2008, 12:28 AM) *
Basta chiedere rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dietro lo sportellone (controvento) trovano posto 8 CF, per famiglie numerose che necessitano di tanti tanti scatti wink.gif
Ciao
Attilio

la famosa D600... multipla
gciraso
La ibrida, voglio la ibrida, maledetti spreconi!

Giovanni
iZack
A questo punto, amici del forum, chiedo a voi lumi perché sono molto confuso: secondo voi faccio bene a cambiare la mia futura D700 con la prossima D800? La differenza di prezzo è giustificata dalle nuove caratteristiche della D800?
Perché magari se metto in vendita oggi stesso la D700 sul mercatino (la vendo allo scoperto, he he!) si svaluta di meno, dico bene? Con tutti i sacrifici che farò per comprarmela, mi roderebbe se poi si svalutasse dopo sei mesi... meglio che la rivenda subito!
ANTERIORECHIUSO
BRAVO! Pollice.gif

laugh.gif
tpaolo
QUOTE(alexb61 @ Jul 2 2008, 02:44 PM) *
Un mio amico che lavora alla Fiat mi ha parlato dell'imminente uscita della "D850", versione normale e abarth...


laugh.gif
sargen1
QUOTE(alcarbo @ Jul 3 2008, 06:11 AM) *
Beh !!!!!!!!!

Ne esce una per notte adesso ????????''

DE 899 FX

Capisco..... porta pazienza....., vedrai che in pochi giorni si risolve.
Ne sforneranno una ogni 1/2 ora.
carmine_col
QUOTE(sargen1 @ Jul 5 2008, 01:39 AM) *
Capisco..... porta pazienza....., vedrai che in pochi giorni si risolve.
Ne sforneranno una ogni 1/2 ora.



Comincia a materializzarsi...... messicano.gif

http://dailymotion.alice.it/video/x5y24j_nikon-d800_tech

Ciauzzz! wink.gif
alexb61
QUOTE(carmine_col @ Jul 7 2008, 09:08 AM) *
Comincia a materializzarsi...... messicano.gif

http://dailymotion.alice.it/video/x5y24j_nikon-d800_tech

Ciauzzz! wink.gif

Bellissima, avete visto che ha due pulsanti per lo sgancio delle ottiche? Questo vuol dire che posso montare contemporaneamente 17-35 e 70-200, e fotograferò muri per dimostrare spappolamenti e vignettature varie in condizioni di ripresa assolutamente identiche!!!
evvai!!!!!!!
alcarbo
IPB Immagine
vvtyise@tin.it
è l'ultima novità, Alfredo?
Felicione
era già stata proposta per qualche altra D-qualchecosa, alla fine a furia di farla girare la prenderanno come spunto per davvero... basta che si ricordino di mettere la ghiera anteriore sull'impugnatura verticale. laugh.gif
alessvari
QUOTE(alcarbo @ Jan 28 2009, 05:19 AM) *
IPB Immagine


Non sarebbe male a parte qualche aggiustamento nel fotoritocco necessario (doppia ghiera). Se fosse così sarebbe una bella D3 in miniatura una buona via di mezzo tra D700 e D3. In fondo chi ha acquistato oggi una D700 al posto della D3 magari lo ha fatto, oltre che per ovvie ragioni economiche, anche per la maggiore comodità di un corpo più piccolo.
Perchè no?

Alessandro
vvtyise@tin.it
comunque è proprio bella!
alessvari
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Jan 28 2009, 11:38 AM) *
comunque è proprio bella!


Clicca per vedere gli allegati

Concordo. Avete visto a confronto quanto diventano brutte le D300/700 con l'impugnatura verticale?
Molto meglio, esteticamente, la D800 taroccata! Speriamo che li facciano davvero così i futuri corpi.
SkZ
si, ma cosi' non e' impugnabile.
Casomai li facciano come i corpi della D3.
vvtyise@tin.it
non ci perdiamo in sottigliezze, ormai è fatta così e sono aperte le prenotazioni.
alcarbo
Di dimensioni (grandi come d3 d2x f5 oppure piccole f100 d200 d300 d700) se ne era già parlato un'altra volta.
Stranamente e forse imprevedibilmente ne era uscita una preferenza..... per le piccole
(almeno da parte di chi era intervenuto) nonostante la mancanza dei doppi comandi.

E' anche un problema di dimensione delle mani.
vvtyise@tin.it
quante ne prendi, Alfredo?
alcarbo
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Jan 29 2009, 07:29 AM) *
quante ne prendi, Alfredo?


No comment ! Top secret !
Felicione
QUOTE(alcarbo @ Jan 29 2009, 07:24 AM) *
Di dimensioni (grandi come d3 d2x f5 oppure piccole f100 d200 d300 d700) se ne era già parlato un'altra volta.
Stranamente e forse imprevedibilmente ne era uscita una preferenza..... per le piccole
(almeno da parte di chi era intervenuto) nonostante la mancanza dei doppi comandi.

E' anche un problema di dimensione delle mani.

a me rimane piccola anche la D3, ecco perchè non la compro! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.