Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maxtroiano
Stavo cercando di visualizzare la discussione "D300 - Il club" in versione stampabile, ma la visualizzazione si ferma al dicembre 2007 e non da la possibilità di vedere i post successivi.

Potrebbe essere un problema del programma che esegue la conversione?

Chiedo lumi agli amministratori del forum.

Grazie Max
maxtroiano
Nessuno che sa dare una spiegazione?

Mi sapete dire come posso fare per contattare gli amministratori del forum? Magari provo a sentirli via MP.

Grazie Max
Alessandro Castagnini
Ho appena fatto la prova ed, in effetti, la visualizzazione si ferma al 7 Dicembre.

Non avendo idea se esiste qualche limite (considera che stai parlando di una discussione di 74 pagine, non due), giro la domanda all'admin.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Certo che ne devi avere di carta da "sprecare"! biggrin.gif
maxtroiano
QUOTE(xaci @ Jul 2 2008, 03:53 PM) *
Ho appena fatto la prova ed, in effetti, la visualizzazione si ferma al 7 Dicembre.

Non avendo idea se esiste qualche limite (considera che stai parlando di una discussione di 74 pagine, non due), giro la domanda all'admin.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Certo che ne devi avere di carta da "sprecare"! biggrin.gif


Grazie Alessandro, molto gentile. In realtà la mia idea era di salvarlo come pdf in modo tale da leggerlo con calma a casa in modalità offline....in ogni caso da lo stesso problema; lo puoi riscontrare anche solo provando a salvare la discussione in un qualsiasi formato proposto. Secondo me è proprio l'esportazione che da problemi.

Attendo riscontri in merito.

Max
miz
Se non ricordo male è un problema "vecchio", nel senso che già era presente con la vecchia piattaforma. Ricordi del 2005...
maxtroiano
Novità circa questo problema?

Chiedo lumi a Xaci che si era preso in carico l'anomalia.

Ho appena verificato e non riesco ancora a scaricarla tutta.

Attendo notizie a riguardo.

Grazie Max grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.