Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
musbeppe957
Un saluto a tutti!
C'è qualcuno che sa come fare per scaricare tutta una intera discussione, avvenuta in questo forum?
Mi interessa molto una discussione sulla tecnica di ingannare il flash, ma sono diverse pagine.
grazie.gif
Musbeppe957
monteoro
E' semplice.
Apri la discussione che ti interessa e clicki in alto a destra su "opzioni" (attenzione non su "opzioni utente")
Dal menù a tendina scegli "Scarica/Stampa questa discussione"
ed il gioco è fatto.

Ciao, Franco
monteoro
allego il file di questa discussione che ho appena scaricato
in word e poi convertito i n PDF

Clicca per vedere gli allegati

ciao, Franco
maxtroiano
Ne ho aperta una identica proprio pochi minuti fa al Sushi Bar....

Io stavo provando a visualizzare in versione stampabile la discussione "D300 - Il Club" ma purtroppo la visualizzazione si ferma molto prima della fine della discussione.

Forse si tratta di un bug al sw che effettua la conversione.

Sto aspettando che qualcuno degli amministratori del forum mi faccia sapere.

Max
musbeppe957
QUOTE(monteoro @ Jul 2 2008, 09:13 AM) *
allego il file di questa discussione che ho appena scaricato
in word e poi convertito i n PDF

Clicca per vedere gli allegati

ciao, Franco

grazie.gif molte!
Adesso provo sperando che scarichi tutte le pagine
ciao, Beppe
maxtroiano
Beh, io per curiosità sono andato a fare delle prove su alcune discussioni belle lunghe e effettivamente mi si blocca sempre. Secondo me c'è un limite massimo......aspettiamo fiduciosi che qualcuno si faccia vivo. Intanto se vuoi fare una prova sulla discussione che ti dicevo prima..."D300 - Il Club"....

Grazie Max
Alessandro Castagnini
Sposto al bar.

Ciao,
Alessandro.
alcarbo
QUOTE(monteoro @ Jul 2 2008, 09:07 AM) *
E' semplice.
Apri la discussione che ti interessa e clicki in alto a destra su "opzioni" (attenzione non su "opzioni utente")
Dal menù a tendina scegli "Scarica/Stampa questa discussione"
ed il gioco è fatto.

Ciao, Franco


Ecco appunto !!!!
musbeppe957
QUOTE(maxtxxxano @ Jul 2 2008, 03:53 PM) *
Secondo me c'è un limite massimo......aspettiamo fiduciosi che qualcuno si faccia vivo. Intanto se vuoi fare una prova sulla discussione che ti dicevo prima..."D300 - Il Club"....

Grazie Max


Ho scaricato una discussione di diverse pagine ...perfetto! le pagine ci sono tutte ma...mancano le foto postate.
peccato che una di queste opzioni di salvataggio non permetta anche l'acquisizione delle foto.
Grazie comunque a tutti
Beppe
monteoro
QUOTE(musbeppe957 @ Jul 4 2008, 10:24 AM) *
Ho scaricato una discussione di diverse pagine ...perfetto! le pagine ci sono tutte ma...mancano le foto postate.
peccato che una di queste opzioni di salvataggio non permetta anche l'acquisizione delle foto.
Grazie comunque a tutti
Beppe


Per scaricare anche le foto devi usare il download in formato HTML, poi la converti in PDF.

Una discussione di Naturalistica e macro, 3 pagine di discussione sono diventate 33 in stampa (ma ovviamente sono molte immagini e poco testo)

ciao, Franco
maxtroiano
Visto che il post è ritornato su in alto, ne approfitto per chiedere se ci sono news circa la possibilità di scaricare o stampare una discussione molto lunga (tipo "D300 - Il Club").

Se ne era interessato Xaci.

Attualmente cercando di effettuare tale operazione, viene troncata a circa i primi di dicembre 2007.

Grazie Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.