Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Juka
...un saluto;

case e persone

in bn Clicca per vedere gli allegati

and in color Clicca per vedere gli allegati

smile.gif Luca

Clicca per vedere gli allegati

donez49
Buone.
Mi piace meno il B/N : il bianco dovrebbe essere piu' bianco, mi piacerebbe piu' contrasto

Ciao
Juka
Vero, rivedendola, la bn è poco bn, lascio la versione a colori
Clicca per vedere gli allegati

ed il galeone amalfitano Clicca per vedere gli allegati

Ciao



alcarbo
Buone davvero (io però il B/n mica lo vedo)
dario-
Non male Pollice.gif tutte, quoto Alfredo il bienne non lo vedo neanche io. Forse lo hai rimosso?

Ciaoo
Dario
Daniele82
ciao,
bello il galeone,
l'altra invece, (l'8659) secondo me l'hai tagliata troppo.

secondo me rendeva decisamente meglio un'inquadratura più ampia, l'85 secondo me è troppo lungo lì, conosco bene quella visuale e credo che ci avresti guadagnato.

perdonami l'appunto, ma l'ho sentito necessario perchè la foto vista così è solo uno squarcio di case... per me, spero che non me ne vorrai.


saluti
daniele
Juka
Il bn era una bozza, completamente da rielaborare in futuro;

Daniele, assolutamente ed anzi grazie per il commento; non avevo ancora cambiato lente, ed osservando la scena dal vivo era molto bella e viva con tante persone festose che osservavano il mare, ...e l'ho scattata;

Grazie a voi!
Daniele82
QUOTE(Juka @ Jul 2 2008, 12:10 PM) *
[...] non avevo ancora cambiato lente, ed osservando la scena dal vivo era molto bella e viva con tante persone festose che osservavano il mare, ...e l'ho scattata;


bhe sei già più avanti di me, almeno avevi una lente, io quando sono ad amalfi o in costiera in generale, lascio tutto a casa...

comunque se l'idea era di ritrarre la gente che guardava il mare, allora nulla da dire, magari con una foto più grande si vede ancora meglio, quindi il taglio ci sta tutto.

OT: sei della zona? vedi che il 26 ad ischia c'è la festa di s.angelo, quella che danno fuoco al castello, uno spettacolo unico, devo procurarmi una barca per fotografare dal mare.
Juka
Interessante la giornata ischitana, ho qualche amico, sono anchi'io campano, ma in quei giorni forse sono in vacanza; scherzosamente ho una barca a remi... di circa due metri e mezzo ,,,, Ischia è lontanissima smile.gif

...tornando allo foto penso sia un bel ricordo per tutti in un contesto festoso!
era la gironata della regata storica, shhh è arrivata prima Venezia, ...e come sempre hanno festeggiato tutti!

Ciao
Luca
Juka
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho trovato la versione leggermente più ampia;

smile.gif rinnovo un saluto a tutti,

Luca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.