Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Zebra3
Posto una serie di scatti confidando in un vostro contributo.

Grazie

Max
vecchiavolpe
Mi piace molto la prima per i colori ed i riflessi, avrei dato un taglio orizzontale, il prato davanti mi sembra invadente e scarso di significato.
Ciao, Sandro
Zebra3
QUOTE(vecchiavolpe @ Jun 30 2008, 11:12 AM) *
Mi piace molto la prima per i colori ed i riflessi, avrei dato un taglio orizzontale, il prato davanti mi sembra invadente e scarso di significato.
Ciao, Sandro



Sandro, ciao. E grazie.

A me l'idea del prato non dispiace smile.gif Sarà motivo di riflessione. Comunque, restando nel campo dei primi piani ecco un taglio orizzontale. Poi ci sono scatti più panoramici, ma quelli li userò per un altro thread. Pollice.gif

vecchiavolpe
Io la preferisco in questo modo, molto bello il verde insaturo usato, sono i colori che preferisco.
Sandro
cosimo.camarda
...la sila è fantastica!

massimiliano dov'eri qua??
Zebra3
QUOTE(cosimo.camarda @ Jun 30 2008, 11:42 AM) *
...la sila è fantastica!

massimiliano dov'eri qua??



Lago Cecita, dalla sponda opposta all'entrata del Parco nazionale.

Cosimo, aspetta e vedrai... ho fatto molti scatti. Al momento posto solo questi perché vorrei dei commenti mirati. Ma dopo ci saranno altre puntate.
Ennio78
bellissime le foto del lago. complimenti. colori davvero belli!!


Ennio
fabrizio.m
Ciao anche io ho uno scatto della sila wink.gif fatta con la mia ex- Fuji 9500 ciao.
donez49
Belle foto. Degne del posto.

Bravo

Ciao
Zebra3
Grazie a chi ha dedicato un po' di tempo alle mie foto wink.gif
the_nis
Ciao Zebra concordo con vecchia volpe.
Comunque la Sila deve essere un gran bel posto, per ora non ci sono stato, ma ... non si sa mai
Zebra3
QUOTE(the_nis @ Jul 1 2008, 01:41 AM) *
Ciao Zebra concordo con vecchia volpe.
Comunque la Sila deve essere un gran bel posto, per ora non ci sono stato, ma ... non si sa mai


The nis, se un giorno ti andrà di vederla, fai un fischio...
paolopetrone
Ciao Zebra, in parte condivido vecchiavolpe, il taglio orizzontale della foto del lago, mentre la prima mi piace così, la lunga distesa di prato con l'albero sullo sfondo, bella.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.