Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
SMItaly
Salve a tutti.

Questa mattina ho deciso di fare una levataccia per provare a fotografare l'alba sul lago maggiore, da Feriolo di Baveno, località famosa per il suo granito rosa.

Purtroppo il tempo non è stato dei migliori, però tre scatti decenti credo di averli fatti.

A voi i commenti

In questa l'albero e la spiaggia erano illuminati dai lampioni del lungolago
IPB Immagine

Questa riprende una merdiana con la base in granito rosa, che mi riprometto di andare a fotografare con il sole...
IPB Immagine

L'ultima è la vista di Pallanza e del lago, con un po' di U-point di aiuto per riscaldare l'alba...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
donez49
Non male......
A me piace la prima

Ciao
robby70
Ciao, moto belle!

Roberto.
SMItaly
grazie.gif
diomede
Ciao,
direi tre scatti molto più che decenti,
con una preferenza al primo. Complimenti.

Un saluto.
SMItaly
QUOTE(diomede @ Jun 29 2008, 10:53 PM) *
Ciao,
direi tre scatti molto più che decenti,
con una preferenza al primo. Complimenti.

Un saluto.


Grazie!
easycon69
Ciao, conosco molto bene la zona, in quanto ci bazzico spesso. Mi piace molto la prima sia come cromie che come composizione; nella seconda forse avrei preferito il paletto a sinistra, per non coprire le barche; la terza mi piace come composizione ma la parte in alto a destra la trovo troppo chiara e mi disturba.

Una volta che sei in zona fammi sapere che organizziamo un aperitivino....

Luca
Ennio78
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


che bella! mi piace moltissimo il taglio scelto! smile.gif


complimenti
dario-
Per la levattaccia ne è valsa decisamente la pena wink.gif tre scatti molto sugestivi. Ben fatti.

Anche a me piace moltissimo la prima

Ciaoo
Dario
alcarbo
Bello bello bello.
Ma quanto vale il fotoritocco (tutta invidia la mia perchè non lo so fare, ma questa estate faccio un corso anzi una full immersion di NX CS PS ed altro)
Pietro75
belle tutte e tre,ma mi piace moltissimo la terza................forza avrei tenuto un pelo piu' in basso l'inquadratura,ottime comunque smilinodigitale.gif
SMItaly
QUOTE(Ennio78 @ Jul 3 2008, 11:08 AM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
che bella! mi piace moltissimo il taglio scelto! smile.gif
complimenti



QUOTE(dario- @ Jul 3 2008, 11:14 AM) *
Per la levattaccia ne è valsa decisamente la pena wink.gif tre scatti molto sugestivi. Ben fatti.

Anche a me piace moltissimo la prima

Ciaoo
Dario



QUOTE(alcarbo @ Jul 3 2008, 11:29 AM) *
Bello bello bello.
Ma quanto vale il fotoritocco (tutta invidia la mia perchè non lo so fare, ma questa estate faccio un corso anzi una full immersion di NX CS PS ed altro)



QUOTE(Pietro75 @ Jul 3 2008, 11:40 AM) *
belle tutte e tre,ma mi piace moltissimo la terza................forza avrei tenuto un pelo piu' in basso l'inquadratura,ottime comunque smilinodigitale.gif


Ringrazio tutti, troppo buoni...

Massimiliano C. Scordino
complim. tutte e tre bellle la terza a me piace davvero tanto, ciao
alessandro.sentieri
Molto belle Salvatore.
Sei sempre attento alla compo e all'esposizione e i risultati si vedono, eccome !!!

Ale
Grifone72
Bei colori e belle atmosfere in tutte, la terza è la mia preferita, mi piace molto la composizione.

Ciao, Luca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.