Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
delfino
Salve ragazzi!
Che ne pensate?
Andrea Moro
Mi piace! Pollice.gif Bello il contesto e ottimo il fuoco artificiale sullo sfondo. I toni scuri mi sembrano però un po' troppo chiari. Una sistemata ai livelli ed è perfetta.
Andry81
bella!!L'inquadratura è ottima con i riflessi delle luci sull'acqua.
cosimo.camarda
ciao...molto bella, quoto andrea per i colori, una toccatina ai livelli!
delfino
Grazie a tutti! Riguardo ai livelli concordo anche io... sistemerò quanto prima! biggrin.gif
delfino
Ecco la foto correttamente bilanciata....

va decisamente meglio!

Ne allego anche un'altra... ditemi la vostra...

Grazie
donez49
Belle tutte e 2

Dopo l'operazione scuro e' meglio.

Ciao

diomede
Ciao,
decisamente meglio dopo il lifting,
buona anche la seconda. Complimenti.

Un saluto.
Brunosereni
molto meglio le due "bilanciate".
Hai reso molto bene la serata "magica" che vive Pisa.
Ma sei un altro pisano?
In questo forum riceviamo attacchi quotidiani e se non avessi la stazza che mi ritrovo, sono convinto, avrebbero provveduto ad una pulizia etnica... laugh.gif laugh.gif

a presto

Bruno
vecchiavolpe
Indubbiamente una bella foto come riflessi ed idea, i colori non mi piacciono, anche i fuochi artificiali li vedo troppo smorti.
Ciao, sandro
Ennio78
molto belle davvero!

ennio
delfino
QUOTE(vecchiavolpe @ Jun 30 2008, 09:53 AM) *
Indubbiamente una bella foto come riflessi ed idea, i colori non mi piacciono, anche i fuochi artificiali li vedo troppo smorti.
Ciao, sandro



Grazie. Per i colori poco potrei fare... ma vedo dal raw se riesco a recuperare un po.. Per quanto riguarda i fuochi... sono smorti?!?! Beh.. la prossima volta oltre a fotografarli li scelgo.. avrò cura nel prendere fuochi più allegri! biggrin.gif

Ciao!

QUOTE(Bruno S. @ Jun 30 2008, 09:34 AM) *
molto meglio le due "bilanciate".
Hai reso molto bene la serata "magica" che vive Pisa.
Ma sei un altro pisano?
In questo forum riceviamo attacchi quotidiani e se non avessi la stazza che mi ritrovo, sono convinto, avrebbero provveduto ad una pulizia etnica... laugh.gif laugh.gif

a presto

Bruno


Ciao Bruno!

non sono pisano sono sardo.. sono qua a pisa per motivi di studio. Grazie per i complimenti.
Brunosereni
QUOTE(delfino @ Jun 30 2008, 10:09 AM) *
non sono pisano sono sardo.. sono qua a pisa per motivi di studio. Grazie per i complimenti.


Stupenda terra!

Oddio con questo caldo rimpiangerai le limpide acque sarde.
Pur essendo pisano e difendendo fino alla morte il territorio cittadino devo ammettere che a mare siamo messi un po' maluccio... rolleyes.gif

Bruno
Zebra3
QUOTE(vecchiavolpe @ Jun 30 2008, 09:53 AM) *
Indubbiamente una bella foto come riflessi ed idea, i colori non mi piacciono, anche i fuochi artificiali li vedo troppo smorti.
Ciao, sandro



Quoto e aggiungo: mi piace la composizione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.