Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gianfeb3
salve...vorrei un consiglio su quale zaino - tracolla (possibilmente nero,non variopinto per la seguente attrezzatura:
Nikon D80;
28-105mm f/3.5-4.5D AF Zoom-Nikkor 28-105;
Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM;
Sigma APO 70-200mm F2.8 II EX DG MACRO HSM
Manfrotto 190 pro2 + testa 486RC2;
buzz
Non saprei consigliarti una marca specifica, ma per fare entrare la tua attrezzatura non deve essere tanto grande.
Il Tamrac è nero e grigio e puoi orientarti come misura al n. 6 (expedition) mentre il lowepro sempre come misura orientativa, può essertti utile il computracking o il moidello equivalente senza il comparto per portatile.

Per il treppiede... dovrai metterlo fuori! (ci sono dei legacci appositi)

Uno zaino "ideale" sarebbe stato quello che anni fa la Nital vendeva per la D70. Io ce l'ho e mi ci trovo benissimo, ma purtroppo credo non lo comercializzino più.

PS corpo macchina, anche tipo professionale, 70-200 + 24-70 innestato in macchina, flash e un terzo obiettivo.
mariomc2
qui puoi trovare molte dritte su decine di borse, presentate dagli utenti con foto e impressioni d'uso.
mi8
QUOTE(gianfeb3 @ Jun 29 2008, 01:52 AM) *
salve...vorrei un consiglio su quale zaino - tracolla (possibilmente nero,non variopinto per la seguente attrezzatura:
Nikon D80;
28-105mm f/3.5-4.5D AF Zoom-Nikkor 28-105;
Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM;
Sigma APO 70-200mm F2.8 II EX DG MACRO HSM
Manfrotto 190 pro2 + testa 486RC2;


....se cerchi una borsa a tracolla, io ho preso la tamrac system 6, ottimo rapporto qualità prezzo, modulabile, ci stà tutto quello che hai e forse qualcosa di più......
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.