Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DorianGrave
Salve a tutti!
Mi presento,
Mirko 22 anni, dalla provincia di Caserta, Maddaloni di preciso, finalmente in possesso non di una macchina fotografica, ma di una Nikon smile.gif
Dopo averle viste e desiderata (o meglio sbavate) nello studio dove lavoravo sono riuscito finalmente a portarmi a casa una D80 con 18-55VR e a prendere anche un 55-200VR entrambi Nikkor (il primo era kit il secondo a parte).
Sperando che tra lavoro e studio riesca a dedicare tantissimo tempo al forum (che tra l'altro ho trovato di una completezza unica e soprattutto con degli utenti disponibilissimi e simpaticissimi) lascio qui questo mio primo post smile.gif


Perdonatemi se l'ho scritto "brutalmente" ma la stanchezza inizia a farsi sentire smile.gif
Gianluca.
Benvenuto tra Noi Mirko...complimenti per l'acquisto...adesso metti da parte stanchezza e studio (siamo in estate rolleyes.gif ) e facci vedere cosa tiri fuori con la nuova Nikon che ti sei portato a casa texano.gif

Gianluca
Negativodigitale
Benvenuto Mirko, e appena puoi facci vedere qualche foto! rolleyes.gif

Ciao! Paolo
zico53
Benvenuto, giovane apprendista fotografo, nuova linfa per questo movimento. Aspettiamo le tue prime foto per capire cosa ti piace di più.
alemal
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 28 2008, 04:25 PM) *
Benvenuto Mirko, e appena puoi facci vedere qualche foto! rolleyes.gif


Ciao, Sandro.
nano70
Benvenuto Mirko e auguri di tantissima buona luce!!! texano.gif Pollice.gif
DorianGrave
Grazie mille a tutti dell'accoglienza smile.gif presto caricherò qlk foto...anche se...ihihi non so proprio se siano degne di tale nome smile.gif

Abbiate clemenzaaaaaa!

ihihihih
alcarbo
Benvenuto !
dario-
Ciao Mirko Pollice.gif benvenuto

Dario
Manuela Innocenti
Ciao Mirko, anche io uso la D80, vedrai che ti troverai molto bene con "lei" smile.gif
Diogene
La tua macchina é capace di fare foto splendide. Vediamo se lo sei anche tu... dry.gif
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.