Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea Moro
Una foto scattata di recente in una fabbrica abbandonata vicino a dove abito. Ogni tanto mi piace tornare sulla cara tematica dei luoghi abbandonati (cui ho appena dedicato un album sul mio blog)

IPB Immagine
mrenotibur
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 27 2008, 11:48 PM) *
Una foto scattata di recente in una fabbrica abbandonata vicino a dove abito. Ogni tanto mi piace tornare sulla cara tematica dei luoghi abbandonati (cui ho appena dedicato un album sul mio blog)

IPB Immagine

particolare ambientazione complimenti domanda sono io che vedo un pò pendente a dx?
ValerioMusi
Un tema decisamente bello e affascinante,ma malinconico allo stesso tempo....
La foto mi piace,spero tu ce ne proponga altre,cromie vellutate....




Valerio
Negativodigitale
Bravo Andrea, ho visto tutta la serie ed è molto rigorosa,
senza sbavature come tuo solito, e con una vena lirica interessantissima.

Mi piacciono, bravo.
rolleyes.gif

Ciao! Paolo

donez49
Caro Andrea,
Come sempre una foto stupenda anche se il soggetto e' un po' triste, rappresenta tutta la nostra "decadenza industriale.
Molto bella!
Ciao

Ezio
cosimo.camarda
ciao Andrea, questa sera mi piace davvero tanto! complimenti!...le foto trasmettono la tua idea....
Maury_75
Ciao Andrea non male questa anche se ci hai proposto una delle meno belle della serie che sono andato a sbirciare.
Bellissime tutte molto curate ed attente quella del camion mi fa impazzire la trovo stupenda guru.gif i miei + sinceri complimenti!
Saluti Maury
alessandro.sentieri
Simmetria insolita e colore/non colore, con la botta di verde del graffito vicino la porta, rendono questa foto oltre modo affascinante.
Però, permettimi Andre, quella del camion è come la salita dell'Alpe d'Huez al Tour de France: "horse categorie" guru.gif

Saluti
Ale
Andrea Moro
Grazie a tutti! Sono contento che piaccia smile.gif Non pensavo che sareste andati a vedere addirittura tutta la mia gallery sui posti abbandonati...la cosa mi ha fatto molto piacere, anche se adesso non posso più postarne manco una messicano.gif

E pensare che quella del camion la tenevo solo come foto di "riempimento"...niente di particolare insomma... ph34r.gif
fablip
Ottimo lavoro Andrea, sono andato anche io a vedere tutta la galleria e ti faccio i miei complimenti. Tema interessantissimo e realizzazione tecnica al top, bravissimo.
diomede
Ciao Andrea,
complimenti per l'ottima realizzazione;
il tema delle fabbriche(e aree industriali) dismesse è particolarmente interessante e carico di significati simbolici;

piccola nota a margine: negli anni '90 è stata una tematica sviluppata pure da alcuni pittori contemporanei lombardi, su tele anche di grandi dimensioni.

Un saluto.
vecchiavolpe
Ciao Andrea, anche dalle mie parti ci sono stabilimenti abbandonati e l'idea di fotografarli mi ha sempre riempito di tristezza.
I tuoi scatti riportano alla realtà il brutto momento che stiamo vivendo.
Ciao, Sandro
dario-
Davvero molto bella Andrea Pollice.gif .
Grifone72
Bella Andrea, ma guardando la serie sul tuo blog ne ho trovate altre davvero ottime, due che mi piacciomno moltissimo ad esempio sono quella con il lungo corridoio a finestroni e quella con la doppia porta aperta sulla stanza buia con la finestra al centro. Complimenti.

Ciao, Luca.
Andrea Moro
Grazie a tutti per i vostri interventi guru.gif Scusate se in questo periodo non sono m,olto presente sul forum ma è un periodo un po' busy smile.gif
dario-
A chi lo dici wink.gif mi dispiace ber la brevita del mio commento, ma ho sempre tanta fretta.

Ciao Andrea e buona luce wink.gif

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.