Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Simone.Paratore
...in fatti si tratta di elaborazioni su elaborazioni...
solo per divertirmi e capire se l'effetto può essere abbastanza convincente!

L'automobile è sempre stata ferma e posteggiata! laugh.gif

Ho iniziato facendo un HDR dell'immagine; poi in Photoshop, con il lazo magnetico, sono andato a selezionarmi le parti che mi interessavano tipo prima solo l'auto, poi la selezione inversa, poi le ruote per dare l'effetto movimento proporzionato e cercare si emulare un panning sportivo!
Ho reso lo sfondo più sfocato ovviamente della macchina, ho agito nelle ruote cercando di dare l'impressione che "giravano" abbastanza velocemente... anche questo tramite l'effetto movimento ed il cursore per orientare il movimento!

Cornice e firma inventati di sana pianta in un momento che avevo poca voglia di fare sleep.gif ... laugh.gif

Piccola regolata su curve e luci/ombre!

Ah si, dopo tutte queste parole quasi dimenticavo di allegare la foto! biggrin.gif
Eccola:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Niente di troppo impegnativo, ma mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni in modo che possa decidere di impegnarmi seriamente o no in qualcosa di più importante!!!

Saluti!

Simone
Marcos373
Ciao Simone non male nemmeno questa, mi piacciono le tue elaborazioni...
Unica cosa lo scontorno non proprio preciso (si nota sulla ruota in primo piano) però hai anche detto che è una prova veloce quindi sicuramente sai fare di meglio...
Ciao Marcos
Simone.Paratore
Ehi Marcos!
Ciao...

Si si lo so che ci sono parecchi errori, ma ho voluto appunto fare una cosa veloce per vedere se il risultato bene o male poteva piacere...
Mi fa piacere ti piacciano le mie elaborazioni! smile.gif

Mi sono "immerso" da poco in questo mondo, il mondo della grafica che trovo fantastico, ma ho moltissimo da imparare e faccio, da autodidatta, tutto quello che posso! mellow.gif ...

Ovviamente il mio primo obiettivo è imparare a fare FOTO e in secondo la grafica!!! biggrin.gif

...aspetto anche altri commenti!!!

Saluti

Simone
armus
Complimenti simone e interesante, mo.. dopo lo studio e vedo se mi riesce a fare qualcosa come hai raconto. messicano.gif
Simone.Paratore
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Jul 1 2008, 12:53 PM) *
Complimenti simone e interesante, mo.. dopo lo studio e vedo se mi riesce a fare qualcosa come hai raconto. messicano.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.