Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aria
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per quest'anno resterò a casa a fare il bravo papino. Così mi consolo con le vecchie foto...
Mi sa che è mal d'Africa! tongue.gif
fablip
Bella pano, ottimo lavoro
Vincenzo.Cicchirillo
troppo bella.complimenti
donez49
Dillo a uno che ci ha vissuto 25 anni!
Molto bella. Complimenti!

Ciao

Ezio
aria
Dillo a uno che ci ha vissuto 25 anni!
Molto bella. Complimenti!

Ciao

Ezio

Io ci sono stato solo 4 volte ed ogni primo giorno al mattino, mi vengono le lacrime per la bellezza di questo meraviglioso luogo.
donez49
QUOTE(aria @ Jun 28 2008, 02:46 AM) *
Dillo a uno che ci ha vissuto 25 anni!
Molto bella. Complimenti!

Ciao

Ezio

Io ci sono stato solo 4 volte ed ogni primo giorno al mattino, mi vengono le lacrime per la bellezza di questo meraviglioso luogo.


Ti credo.
Sai quante volte sogno ancora la "mia AFRICA".
Io ho vissuto in Sud Africa, Angola, Congo, Costa d'Avorio.
Ma ho girato tanto... tanto.
Ci torno ancora spesso e strano....ogni volta ritardo il ritorno di qualche giorno

Ciao

Ezio
alessandro.sentieri
Magnifica !!!
Ale
f.pelizza
Suggestiva ed emozionante panoramica.
Complimenti.

Franco.
aria
Grazie per i complimenti!

f.pelliza, hai colto nel segno.

Questa immagine vorrei non trasmettesse solo la bellezza di un luogo unico al mondo ma sarebbe bello potesse trasmettere anche l'emozione che si prova vedendolo la prima volta arrivando dalla strada sterrata che costeggia le alte cime attorno. Mancano il fiato e le parole. E' qualcosa che ti segna... per sempre.
Negativodigitale
La foto è stupenda, immagino cosa voglia dire essere lì.

Ciao! Paolo
Andrea Moro
L'unica foto del cratere che mi da veramente il senso della forma e delle dimensioni di questo luogo fantastico Pollice.gif Splendida la luce...A livello di unione c'è solo un piccolo difetto nell'alone scuro al centro ma per il resto è davvero bella.
aria
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 29 2008, 12:38 PM) *
L'unica foto del cratere che mi da veramente il senso della forma e delle dimensioni di questo luogo fantastico Pollice.gif Splendida la luce...A livello di unione c'è solo un piccolo difetto nell'alone scuro al centro ma per il resto è davvero bella.


Grazie per il complimento. rolleyes.gif
Sto ancora lavorando a qul alone ma non è così semlice.
diomede
Ciao,
tecnicamente ottima e, molto emozionale. Molto bravo.

Un saluto.
dario-
Splendida Pollice.gif che respiro ohmy.gif

Complimenti
Dario
donez49


Mancano il fiato e le parole. E' qualcosa che ti segna... per sempre.
[/quote]

E' vero. Ma tu sei riuscito a trasmettere tutto questo

Ciao
Michele Ferrato
e c'hai ragione che ti manca, posti meravigliosi che porti dentro per sempre smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.