Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Aretino
Quest'anno andò in ferie a Villasimius (CA).
Lo scorso anno ci sono stato solo tre giorni ed ho apprezzato "solamente" la splendida spiaggia di Simius.
Consigli, suggerimenti ... fotografici e non ...
Grazie a tutti
aria
Ciao. Posso darti un paio di dritte soltanto... Una per sfogare la tua voglia di fotografia e l'altra per prvare una cucina ruspante!
Mi è piaciuta moltissimo Punta Molentis. Non distante da Villasimius (5km circa) fino a un paio di anni fa non era meta di orde di turisti. Oggi un po' come tutta la sardegna lo è... Per arrivarci percorri la costiera verso est e poi chiedi perchè non ci sono indicazioni.
A tre km da villasimius verso nord ci sono degli agriturismo che offrono a 25 euro una cena completa senza limiti di portate. Il nome te lo scrivo come lo si pronuncia poichè ho perso il biglietto da visita: Sabbingia. Comunque chiedi ai locali. Se ci fosse mia moglie ora ti darei informazioni più dettagliate, suo padre è di Cagliari e lei conosce il sud della Sardegna alla perfezione.
Salutoni e buon viaggio!
Giacomo 74
Ciao, vicinissimo a Villasimius c'è anche una zona che sembra uno stagno in località Notteri dove si possono ammirare (e fotografare smile.gif ) bellissimi esemplari di Fenicotteri oltre ai Cavalieri d'Italia , e altre specie.....
Merita sicuramente un passaggio.....
Aretino
Grazie a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.