Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
persenico
Un uccellino mi ha detto che domani a Torino ci sarà la rivelazione ufficiale della D3X, della D400 (12Mp FF cioè la D3 cui hanno tolto 2 spinfirlaffie).

E la D300? Dipende se abbiano già cessato o meno di produrla e quante ne siano rimaste a magazzino. Potremmo anche vederla dopo l'estate ad un prezzo tale che sarà lei la sostituta della D80.
Diego Parenti
spero tu abbia ragione...

la D300 è il mio sogno...

e se dopo le ferie scende............

tienimi aggiornato.

intanto incrocio le dita...

ciao Diego.
Giacomo 74
QUOTE(persenico @ Jun 26 2008, 06:57 PM) *
Un uccellino mi ha detto che domani a Torino ci sarà la rivelazione ufficiale della D3X, della D400 (12Mp FF cioè la D3 cui hanno tolto 2 spinfirlaffie).


12MP FF cioè la D3 cui hanno tolto 2 spinfirlaffie ? ? ?

Scusa la mia ignoranza ma non comprendo hmmm.gif blink.gif
Lucabeer
Fino a un eventuale annuncio ufficiale, sarebbe meglio parlarne al bar... come già detto più e più volte...
Giacomo.B
Nota Moderatore: Sposto la discussione al Bar...

xLuca_Enterprise il suo post e' stato cancellato per linguaggio "non consono".

Saluti

Giacomo
Franco_
Se l'annuncio ufficiale della D3x fosse dato a Torino sarebbe un grande riconoscimento per Nital... se non sbaglio sarebbe la prima volta... io dubito fortemente che questo uccellino abbia ragione...
cosimo.camarda
è quello di del piero....invece dell'uliveto s'è fatto una birra!!! biggrin.gif
alemal
Ok, anche io non sò (e come potrei?), se verranno annunciate novità a breve. Ho letto e riletto rumors, discussioni sull'argomento perchè voglio comprare una nuova Nikon e portarmela in ferie ad Agosto.
Ma stavolta mi sà che ci siamo proprio, altrimenti perchè Nital organizzerebbe due "costosi" eventi l'8 ed il 10 Luglio a Milano e Roma, solo per far provare i prodotti Nikon già a catalogo? Ed il Photoshow di poco tempo fà a Roma a cosa sarebbe servito?
Io penso che: o il Marketing Nital ha un badget più elevato del solito (e mi sembra giusto visto il successo che stà avendo), o quello che bolle in pentola sta per essere "servito".
Ciao a tutti, Sandro.
miz
Potrebbe anche essere vero, ma certo che in rete si trova proprio di tutto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Paolo56
QUOTE(alemal @ Jun 26 2008, 08:00 PM) *
Ok, anche io non sò (e come potrei?), se verranno annunciate novità a breve. Ho letto e riletto rumors, discussioni sull'argomento perchè voglio comprare una nuova Nikon e portarmela in ferie ad Agosto.
Ma stavolta mi sà che ci siamo proprio, altrimenti perchè Nital organizzerebbe due "costosi" eventi l'8 ed il 10 Luglio a Milano e Roma, solo per far provare i prodotti Nikon già a catalogo? Ed il Photoshow di poco tempo fà a Roma a cosa sarebbe servito?
Io penso che: o il Marketing Nital ha un badget più elevato del solito (e mi sembra giusto visto il successo che stà avendo), o quello che bolle in pentola sta per essere "servito".
Ciao a tutti, Sandro.


Comunque vada sarà molto dura andare in ferie ad agosto con i prodotti nuovi.
persenico
QUOTE(Lucabeer @ Jun 26 2008, 07:19 PM) *
Fino a un eventuale annuncio ufficiale, sarebbe meglio parlarne al bar... come già detto più e più volte...

Se ho sbagliato la sezione, chiedo scusa.
In ogni caso sono pochissime ore e ... quanti negozianti sono "pieni" di D300? Qualcuno è stato ufficialmente informato da tempo.
tpaolo
QUOTE(miz @ Jun 26 2008, 08:01 PM) *
Potrebbe anche essere vero, ma certo che in rete si trova proprio di tutto...

IPB Immagine


Questa è la D60X, la riconosco! laugh.gif
Un uccellino mi ha detto che finita la promozione della stampante, regaleranno le D300 nei fustini di detersivo per controllare il bilanciamento del bianco!
blink.gif hmmm.gif messicano.gif
persenico
QUOTE(tpaolo @ Jun 26 2008, 08:27 PM) *
Un uccellino mi ha detto che finita la promozione della stampante, regaleranno le D300 nei fustini di detersivo per controllare il bilanciamento del bianco!

In merito all'immagine non so nulla, ma presumo sia una presa in giro.

Per il resto ... secondo te per quale ragione regalavano la stampante?
Per sfoltire il magazzino Epson grazie ad un prodotto (la D300) in piena salute e dalle vendite in fortissima crescita?
Zebra3
QUOTE(persenico @ Jun 26 2008, 08:17 PM) *
Se ho sbagliato la sezione, chiedo scusa.
In ogni caso sono pochissime ore e ... quanti negozianti sono "pieni" di D300? Qualcuno è stato ufficialmente informato da tempo.



Secondo me sì... qualche giorno fa ho visto in vendita a Roma una d300 nuova al prezzo di quanto viene venduta qui sul forum alla sezione usato.
Franco_
Ma l'uccellino ha smesso di cantare ? laugh.gif
alexb61
La D400 (vedi foto sopra) è sponsorizzata dalla Apple. Un piccione viaggiatore mi ha detto che finita la promozione D300-Epson comincerà quella della D400-Iphone... rolleyes.gif

alex
Tato_p2p
Su punto informatico parlano anche di D700...
A quando la D2001 Space Odyssey? tongue.gif
fabiofavaloro
QUOTE(cosimo.camarda @ Jun 26 2008, 07:48 PM) *
è quello di del piero....invece dell'uliveto s'è fatto una birra!!! biggrin.gif


E non è tutto, visto che ho investito 1650 caffè per la D300 a febbraio, sarei piuttosto "inquieto" con una svalutazione del 30%, visto che la sostituta della D80 coprirà la fascia dei 1000 caffè!
penso che passerei a C.......... cavolo non riesco nemmeno a dirlo...... blink.gif
alexb61
QUOTE(fabiofavaloro @ Jun 27 2008, 10:40 AM) *
E non è tutto, visto che ho investito 1650 caffè per la D300 a febbraio, sarei piuttosto "inquieto" con una svalutazione del 30%, visto che la sostituta della D80 coprirà la fascia dei 1000 caffè!
penso che passerei a C.......... cavolo non riesco nemmeno a dirlo...... blink.gif

tranquillo, si svalutano anche quelle...
comperi un telefonino adesso, lo paghi 500 euro, tra due mesi ne costa 400, se tra 3 lo vendi ne prendi (forse) 200
foen
mio cugggino ha detto che la d700 e' prodotta con una joint venture tra nikon e mc donald's
tpaolo
QUOTE(persenico @ Jun 26 2008, 08:46 PM) *
In merito all'immagine non so nulla, ma presumo sia una presa in giro.


Mi sembra evidente, il design Nikon è di tutt'altro livello!

QUOTE(persenico @ Jun 26 2008, 08:46 PM) *
Per il resto ... secondo te per quale ragione regalavano la stampante?
Per sfoltire il magazzino Epson grazie ad un prodotto (la D300) in piena salute e dalle vendite in fortissima crescita?


Una risposta seria andrebbe cercata dai commerciali delle due aziende i quali non ti daranno mai una risposta. Il marketing è così.
Quella che mi posso dare, ma è un'illazione, è che le stampanti possono essere tranquillamente regalate visto che gli inchiostri vengono a costare tra i 1000 e i 3000 euro al litro (altro che benzina!).
Marco Senn
Però guardando la produzione delle aziende concorrenti non sarebbe troppo da stupirsi di una sostituta della D80 sotto i 900€, la D300 attorno ai 1.200€ e la Dcomecavolosichiamastafullfreiperduelire attorno ai 1800-2000€... guardate i prezzi in negozio di 450D, 40D e 5D, considerato anche la promozione Canon, o i prezzi delle Pentax.
Chi ha preso la D300 nuova pagherà lo scotto... pensiamo però a chi ha pagato la D200 1.500€ un mese prima che la D300 uscisse... io le ultime le ho viste in negozio a 850€!
odisseo
Presentazione a Torino? huh.gif
Oggi? cerotto.gif

Mi sa tanto che l'uccellino era ubriaco... wink.gif
alemal
Era una sola. Peccato.
miz
QUOTE(alemal @ Jun 27 2008, 07:11 PM) *
Era una sola. Peccato.


ma no, la D400 si è presentata alla portineria Nital alle 9 in punto, ma l'hanno cacciata dicendo che era arrivata in ritardo perchè ora aspettano la D700...
Alberto Olivero
QUOTE(miz @ Jun 27 2008, 07:59 PM) *
ma no, la D400 si è presentata alla portineria Nital alle 9 in punto, ma l'hanno cacciata dicendo che era arrivata in ritardo perchè ora aspettano la D700...


biggrin.gif tongue.gif laugh.gif
persenico
QUOTE(odisseo @ Jun 27 2008, 02:25 PM) *
Presentazione a Torino? huh.gif
Oggi? cerotto.gif

Mi sa tanto che l'uccellino era ubriaco... wink.gif


L'uccellino non era l'amministratore delegato di Nital, ma lo ritengo attendibile. Può darsi che la macchina non si chiami D400, ma non cambia nulla. Può anche darsi che l'uccellino fosse ubriaco, ma lo ritengo poco probabile.
Tanto tra pochi giorni abbiamo gli eventi a Milano e a Roma ...
A proposito, qualcuno di Torino (senza problemi di trasferta è più facile) ha notato l'assenza dal negozio del suo rivenditore di fiducia, ieri?
miz
QUOTE(persenico @ Jun 28 2008, 09:18 AM) *
L'uccellino non era l'amministratore delegato di Nital, ma lo ritengo attendibile. Può darsi che la macchina non si chiami D400, ma non cambia nulla. Può anche darsi che l'uccellino fosse ubriaco, ma lo ritengo poco probabile.
Tanto tra pochi giorni abbiamo gli eventi a Milano e a Roma ...
A proposito, qualcuno di Torino (senza problemi di trasferta è più facile) ha notato l'assenza dal negozio del suo rivenditore di fiducia, ieri?


Persenico, è evidente che qualcosa sta arrivando, ed è anche molto probabile che sarà presentata al pubblico durante i Nikon Day (opinione personale).
Stiamo solo giocando tutti, per sdrammatizzare l'attesa.
wink.gif
Andrea91
La d700, per gli impazienti, pare verrà annunciata lunedì 30 come si legge qui. Nuove presunte foto della d700 che verrà sono qui. In tali immagini tra l'altro appare sempre la nuova forma dei copri connettori già vista nella probabile brochure. Non dovrebbe quindi essere un falso. Lunedì si vedrà.

Andrea
fastdriver
QUOTE(Andrea91 @ Jun 28 2008, 05:59 PM) *
Nuove presunte foto della d700 che verrà sono qui. In tali immagini tra l'altro appare sempre la nuova forma dei copri connettori già vista nella probabile brochure. Non dovrebbe quindi essere un falso. Lunedì si vedrà.

Andrea

Ma è sempre la stessa foto, che come è stato detto anche qui è un fake, il cui autore è uscito allo scoperto mostrando la foto originale (una D300) ...

http://www.flickr.com/photos/dominic_kamp/2613106469
Andrea91
QUOTE(fastdriver @ Jun 28 2008, 06:28 PM) *
Ma è sempre la stessa foto, che come è stato detto anche qui è un fake, il cui autore è uscito allo scoperto mostrando la foto originale (una D300) ...

http://www.flickr.com/photos/dominic_kamp/2613106469

Ops, allora mi scuso per la baggianata che ho detto. Ci ero cascato.
nano70
QUOTE(fastdriver @ Jun 28 2008, 06:28 PM) *
Ma è sempre la stessa foto, che come è stato detto anche qui è un fake, il cui autore è uscito allo scoperto mostrando la foto originale (una D300) ...

http://www.flickr.com/photos/dominic_kamp/2613106469

C'ero cascato anch'io.... cerotto.gif ... laugh.gif
Simone.Paratore
QUOTE(cosimo.camarda @ Jun 26 2008, 07:48 PM) *
è quello di del piero....invece dell'uliveto s'è fatto una birra!!! biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.