Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
carlo83
sono le montagne dietro Firenze.
nessuna post produzione (a parte la cornice laugh.gif ).

commenti graditi grazie.gif

Carlo


andreabow
ciao
guradando la tua foto, vedo una sagoma lontana delle montagne.
non riesco a trovavare qualcosa che mi attragga.
non è una critica è solo una mia opinione.
ciao
andrea
alessandro.sentieri
QUOTE(carlo83 @ Jun 25 2008, 02:30 PM) *
nessuna post produzione (a parte la cornice laugh.gif ).


Ciao Carlo, forse il fatto di non aver fatto nessuna post non ti ha permesso di tirare fuori il meglio da questo scatto.....che so, una aggiustatina ai livelli e alla curva non sono poi tutto quel male che sembra biggrin.gif

Ale
CarloNadalin
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 25 2008, 06:47 PM) *
Ciao Carlo, forse il fatto di non aver fatto nessuna post non ti ha permesso di tirare fuori il meglio da questo scatto.....che so, una aggiustatina ai livelli e alla curva non sono poi tutto quel male che sembra biggrin.gif

Ale



Quoto in toto...
anche perchè dagli Exif risulta fatta da una D300 e non da una polaroid laugh.gif

Quindi immaginando che si è scattato in Raw per sfruttare al massimo le capacità del sensore della macchina lo si deve pur "convertire" questo file.....

Ciao
Carlo

ps: l'idea mi piace, le cromie anche però risulta un pò troppo "annebbiata"... non è il termine più adatto ma spero di rendere l'idea di quello che ho percepito guardandola.
cosimo.camarda
mi associo a carlo ed alessandro...fai fare un giretto alla foto in cs3...magari esce qualcosa...
diomede
Ciao,
chi mi ha preceduto ti ha dato buoni consigli.

Un saluto.
dario-
Anche in base ai consigli già dati, magari riprovando wink.gif

Dario
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Carlo.Mi sono permesso di effettuare qualche intervento con Cs3.Cosi' dovrebbe andare meglio credo.Ciao
carlo83
grazie a tutti delle risposte e scusatemi se rispondo in ritardo ma sono in mezzo ad un trasloco rolleyes.gif
in effetti avete ragione, non sempre un giretto un Cs3 fa male, ed il risultato di vincent mi sembra testimoniarlo.

ora anch'io proverò ad elaborarla...


Carlo
donez49
QUOTE(carlo83 @ Jun 27 2008, 11:54 AM) *
grazie a tutti delle risposte e scusatemi se rispondo in ritardo ma sono in mezzo ad un trasloco rolleyes.gif
in effetti avete ragione, non sempre un giretto un Cs3 fa male, ed il risultato di vincent mi sembra testimoniarlo.

ora anch'io proverò ad elaborarla...
Carlo

Ciao,
io sono contrario totalmente a molto PP, perche' per me la foto deve essere cio' che noi abbiamo visto, ma in certi casi, un pochetto di lavoro ci vuole......
Sono quasi certo che la rilavorazione leggera fatta da Vincent e' certamente piu' vicina a cio' che tu avevi davanti agli occhi.
Ciao

Ezio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.