Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pentanik
Buon giorno
IPB Immagine

Mario
Marco Vegni
Uno scatto che a me è piaciuto subito al primo impatto con questi colori magnifici.
Ci sono un paio di appunti, dettati dal gusto personale, che ti vorrei fare...il primo riguarda i fili e le colonne dell'elettricità che forse sarebbero da clonare, il secondo riguarda la parte scura in basso...l'avrei ridotta alzando l'inquadratura più verso l'alto.

A parte questo lo scatto è molto molto valido.

ciao
Marco
Ennio78
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 25 2008, 10:03 AM) *
Uno scatto che a me è piaciuto subito al primo impatto con questi colori magnifici.
Ci sono un paio di appunti, dettati dal gusto personale, che ti vorrei fare...il primo riguarda i fili e le colonne dell'elettricità che forse sarebbero da clonare, il secondo riguarda la parte scura in basso...l'avrei ridotta alzando l'inquadratura più verso l'alto.

A parte questo lo scatto è molto molto valido.

ciao
Marco


condivido in pieno il pensiero di Marco. Avrei usato un taglio + alto... smile.gif

detto questo i colori sono stupendi...
dario-
Beh sotto l'aspetto del colore decisamente colpisce Pollice.gif restituisce comunque un grande respiro e atmosfera.

Si in fondo anche a me piace Pollice.gif

Dario
alessandro.sentieri
I fili e i pali dell'elettricità a me non dispiacciono.
L'avrei preferita con una presenza meno importante (o se possibile, nulla) dei rami a dx e con meno "nero" in basso.
Resta comunque una bella foto.
Saluti
Ale
donez49
A me piace molto.
I fili e i rami ci sono nella realta', perche' toglierli? Si tratta di un panorama, non una foto artistica o fotomontaggio.
Bravo
Ciao

Ezio
pentanik
Grazie per i commenti , il nero è stato un pò (solo un pochino ...) voluto... Per le strutture elettriche ho preferito mantenerle , mi sembra un contrasto tra energie ...quella del sole e quella elettrica..( è una scusa ... sono pigro .. texano.gif )
Grazie ancora a tutti , buona serata.
Mario
diomede
Ciao,
la foto mi piace parecchio anche se(parere personale)avrei dato più spazio al cielo.
Complimenti.

Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.