Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Grifone72
Sicuramente è un soggetto strafotografato, ma passando di lì non ho resistito smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao, Luca.
Andrea Moro
Sempre affascinante!! Bello il primo piano con la barca Pollice.gif Anche io non ho resistito e l'ho fotografato da bravo turista quando sono passato a Genova...penso che ripasserò dalle tue parti altre volte messicano.gif
easycon69
Mi piace molto la barca i primo piano, crea un bello stacco.

Luca
cosimo.camarda
....anche se è un soggetto stra....la composizione è ottima, mi piace il taglio..ed i colori sono molto belli!
donez49
Bravo, concordo con Andrea. Il primo piano della barca e bello con il riflesso nell'acqua che da quasi l'idea di una scia
Ciao
Ezio
armus
Comlimenti, molto molto bella.
nicolamilani
Belli i colori e mi piace la composizione, con il riflesso in basso a destra "diagonale".
Ciao.
dario-
Splendida inquadratura anche se abusata sei riuscito a trovare un buon compromesso tra colore e forme.

Bravo
Dario
Grifone72
Grazie ragazzi per i vostri commenti, in effetti quello che ha attirato la mia attenzione era proprio la barca rossa e giacchè ho infilato dentro anche il bigo smile.gif

@Andrea: se torni vuol dire che Genova ti è piaciuta e questo mi fa piacere wink.gif
diomede
Ciao Luca,
una composizione molto curata; bravo, veramente.

Un saluto.
alessandro.sentieri
Grandi cromie e una compo insolita.
Gran bella foto Luca !!
Grifone72
Grazie Diomede ed Alessandro per i gentili commenti, contento che vi sia piaciuta smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.