Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nicolamilani
Qualche sera fa ho fatto un po' di scatti provando il controluce con l'acqua di alcune fontane...

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti.
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piacciono complimenti
alcarbo
Convincenti, soprattutto la seconda
ValerioMusi
Bella la seconda,ma forse e' un po troppo scura....




Valerio
Marco Vegni
La seconda mi piace ma, a differenza di Valerio, io non la vedo poi cosė scura...mi piace cosė com'č...

Ciao
Marco
Salvo40
Molto bella la seconda...............il controluce e lo sfondo contribuiscono egregiamente a far risaltare gli spruzzi della fontana ......complimenti Pollice.gif
nicolamilani
grazie.gif a tutti per esser passati di qua.

QUOTE(Musampa @ Jun 24 2008, 01:02 AM) *
Bella la seconda,ma forse e' un po troppo scura....
Valerio

Valerio, ho cercato di esporre per l'acqua e la fontana, le siepi, dal mio lato, erano "poco illuminate" perchč il sole cominciava ad essere un po' basso. Ho avuto anch'io il dubbio se lavorare un po' in pp, ma poi ho lasciato cosė, mi sembrava "pių corretto"...

Grazie ancora a tutti. Ciao.
Grifone72
Mi piace molto la seconda dove l'acqua č effettivamente il soggeto principale e fa venire voglia di buttarsi sotto gli schizzi
"sospesi" in aria grazie all'uso di un tempo basso di scatto.

Ciao, Luca.
nicolamilani
Grazie del commento Luca.
Ciao
diomede
Ciao,
gli scatti mi piacciono entrambi, ma trovo il secondo pių attinente al titolo. Complimenti.

Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.