Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
donez49
Ieri mi hanno detto che qui, nel deserto del Kuwait, a 15 Km. dal confine con l'Iraq, erano state visti ancora gli Orix.
Stamattina sono andato, ma ho incontrato solo 2 cammelli e tanto caldo.
CiaoClicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Andrea Moro
Tra le 2 preferisco la prima! Buono il punto di vista e l'ambientazione...sabbia, ciuffi sporadici di piante e tanto caldo Pollice.gif Un clima da cammelli laugh.gif Una curiosità....che struttura è quella sullo sfondo?

Un saluto

Andrea
donez49
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 24 2008, 02:35 PM) *
Tra le 2 preferisco la prima! Buono il punto di vista e l'ambientazione...sabbia, ciuffi sporadici di piante e tanto caldo Pollice.gif Un clima da cammelli laugh.gif Una curiosità....che struttura è quella sullo sfondo?

Un saluto

Andrea


E' un traliccio per l'alta tensione non in uso. Portava energia in Iraq. La strada e' a circa 1Km.

Cosi' tanto per confermare le tue impressioni, Dopo pochi minuti che mi muovevo nella sabbia, la macchina fotografica scottava nel vero senso della parola. Oggi, a questa ora, 14.45 la temperatura, in citta' e' +55

Ciao

Ezio

Dimenticavo, per cambiare l'obiettivo e fotografare il corno de muflone, ho dovuto bagnarmi le mani con l'acqua minerale che avevo
Ezio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.