Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ezio ferrero
qualche scatto effettuato ieri mattina in compagnia.....di chi??????????
GianfryMarty
un grazie anche a Claudio (NikonF90x) che ci ha fatto da guida

Lingotto una vecchia nuova Torino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao Ezio
NikonF90x
4a e 5a Pollice.gif , il resto gia' lo sai wink.gif

Cla.
alcarbo
E però!!!!!!!! Rende bene il senso di ........ abbandono!
(è tutto vuoto ?)
valvax
ciao ezio, guardandole mi è venuto di pensare a quante automobili gloriose degli anni 50 - 60 hanno percorso quelle rampe per raggiungere (credo) l'anello di prova sul tetto.

molto belle, bravo
paolo
ezio ferrero
QUOTE(valvax @ Jun 25 2008, 04:00 PM) *
ciao ezio, guardandole mi è venuto di pensare a quante automobili gloriose degli anni 50 - 60 hanno percorso quelle rampe per raggiungere (credo) l'anello di prova sul tetto.

molto belle, bravo
paolo


infatti
quelle sono proprio le rampe che portavano le auto dallo stabilimento sottostante all'anello di collaudo installato sopra il "tetto" del lingotto.
la rampa fotografato è "vuota" mentre la seconda rampa è parte integrante di quello che è un grosso centro di servizi nuovo.

ciao ezio
maxiclimb
Molto molto belle la quarta, la terza e la quinta (in ordine di gradimento) Pollice.gif
La seconda mi piace ma è più scontata.
La prima e l'ultima mi dicono poco.

Ci vediamo! wink.gif
ziouga
Belle, cupe, interessanti.
Questa e quelle della rampa sono le mie preferite.
Quella rampa mi attrae moltissimo, i tanti stop di differenza fra la luce e l'ombra devono essere una bella sfida...

Bravo Ezio!

Alessandro


PS: Per un lapsus avevo letto shopping invece di shooting biggrin.gif

GIAnikonista
Pollice.gif in particolare l'ultima... non so... immagino il continuo passaggio delle automobili...
certo che il B/N è in grado di dare un qualkosa in più in alcuni CLICK!
cia!
Giordy 58
Trà le mie preferite la terza, quarta e quinta ( con un leggero distacco dalle prime due).

Bravo, ciao.
kogaku
...bellissima serie!! La terza e la quinta le migliori!
Ma nella terza non sei riuscito a far venire mossa la macchina???? Sarebbe stata magnifica!!
alessandro.sentieri
Molto bella, un ambiente sicuramente affascinante che ti ha permesso di isolare scorci interessanti dove le geometri e le simmetrie la fanno da padrone.
La mia preferita è la seconda, ma le altre non sono certamente da meno

Ale
Negativodigitale
Stupenda la tre. Quoto Kogaku sul movimento della macchina.
Complimenti.

Ciao! Paolo
ezio ferrero
grazie a tutti

avevo dimenticato questo 3d biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.