Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Alessandro_Merico
Commenti e critiche ben accetti.
umbertocapuzzo
QUOTE(Alessandro_Merico @ Jun 20 2008, 09:03 PM) *
Commenti e critiche ben accetti.

Che bella cosa il Magico Carnevale. Quest'anno non sono riuscito ad esserci, eppoi avrei trovato troppi colleghi... visto il tema_mexico!_
Ho scatti delle due precedenti edizioni. E' sempre un appuntamento fantastico.
Molto bella la tua immagine. E' vero...i personaggi aiutano molto i fotografi con pose ed espressioni molto intense ma non è sempre facile coglierle. Buona poi la resa in PP. Proprio bella. Bravo.

Roomby
LucaFarnerari
Io la trovo molto bella, se fosse stata un pò più grande l'avrei apprezzata di più.
Bravo
Manuela Innocenti
Che bella !!!! rolleyes.gif
aria
Fantastica! Ok anche l'elaborazione.
tosk
forse un po' centrale, ma molto bella
Alessandro_Merico
QUOTE(Roomby @ Jun 20 2008, 09:24 PM) *
E' vero...i personaggi aiutano molto i fotografi con pose ed espressioni molto intense ma non è sempre facile coglierle. Buona poi la resa in PP. Proprio bella. Bravo.

Roomby


Gia' per avere qualche scatto degno bisogna sgombettare un po'.

Grazie a tutti.
Mat
Si, piace molto anche a me!

Bella la post produzione, molto cinematografica!

Ciao
Alessandro Fontana
Molto molto bella! I miei complimenti wink.gif
Mi piace tantissimo anche la post produzione, potrei sapere che tipo di regolazioni hai effettuato per ottenere questo effetto? smile.gif
rossanop
molto bella, mi piacerebbe sapere che focale hai usato e che tipo di post produzione, ciao da Rossano
Alessandro_Merico
QUOTE(rossanop @ Jun 23 2008, 12:14 PM) *
molto bella, mi piacerebbe sapere che focale hai usato e che tipo di post produzione, ciao da Rossano


La focale e' un 27 mm con diaframma 7,1 e l'obiettivo ho usato un normalissimo AF-S nikkor 18-70 DX ED.
Per quanto riguarda la post produzione ho lavorato in photoshop giocando con le luci e le ombre.
Alessandro_Merico
Ne inserisco un' altra.
Sono sempre accettate critiche e commenti.

Ciao
serliv
QUOTE(Alessandro_Merico @ Jun 23 2008, 07:38 PM) *
Ne inserisco un' altra.
Sono sempre accettate critiche e commenti.

Ciao

Nessuna critica negativa. Sono fantastiche.
Complimenti
Livio
rossanop
molto bella anche questa, sembra che tu abbia uno stile tutto tuo, ciao da Rossano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.