Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CarloNadalin
Ciao a tutti,
avrei potuto esporre il mio quesito via MP a qualche moderatore ma siccome credo sia di utile informazione per tutti gli utenti ho preferito postarla qui al bar.....

Negli anni ci siamo abituati a usare e conoscere le varie sezioni qui sul forum nital e, ancora oggi, accade che per sbaglio o per fretta si posta un argomento o una foto nella sezione sbagliata
Ecco che qui entra in gioco il ruolo dei moderatori che nel 90% dei casi intervengono spostando nella sezione più idonea la discussione aperta "erroneamente". Pollice.gif

Prendendo in esame la sezione Word/no Word che mi sembra quella che clikon dovrebbe non dico sostituire ma bensì "ampliare" se io posto un ritratto di mio figlio in "foto naturalistiche" quasi sicuramente questa verrà spostata in "ritratto" e così via.... smile.gif

Su Clikon la figura dei moderatori sarà presente?
Non dico "immediatamente" perchè abbiamo visto che è ancora una "novità" ma in futuro ci saranno dei "vigili" per il corretto inserimento delle foto nelle sezioni più appropriate?

Ciao e grazie
Carlo


PS: abbiamo visto post riguardanti moderatori e non essere chiusi perchè si andava OT o per polemiche nate durante la discussione stessa quindi preciso, senza ironia, che questa non vuole essere un "via" a qualunque polemica o un "accusa" contro qualcuno o cose simili ma solo un chiedere informazioni pubblicamente perchè credo, come accennato all'inizio, che la questione possa interessare tutti gli utenti iscritti a nital e quindi a clikon. wink.gif
CarloNadalin
QUOTE(CarloD70 @ Jun 20 2008, 08:35 PM) *
PS: abbiamo visto post riguardanti moderatori e non essere chiusi perchè si andava OT....



Cavolo rileggendo questa frase senza virgola o parentesi può essere fraintesa!
Il senso è:

abbiamo visto post riguardanti moderatori (e non moderatori) essere chiusi perchè si andava OT....

Ciao
Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.