Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Commenti critiche suggerimenti sempre ben graditi.
Ciao
Vincenzo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cosimo.camarda
ciao vincenzo...i colori sono belli...ma come composizione a me non piace, in primo piano ci sono stroppi elementi...io avrei dato un angolazione diversa e mi sarei abbassato un altro pò...sempre secondo il mio laugh.gif punto di vista.
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Cosimo grazie del consiglio
Simone.Paratore
hmmm.gif ..
Ci hai abituato a ben altro Vincenzo! rolleyes.gif
L'idea non è malaccio, ma oltre a non trasmettermi niente la foto, trovo i colori poco saturi.. forse una regolatina sulle curve in PP e un piccolo crop che tagli un dito di sotto e fino alla nuvola più bassa, di sopra!
Credo sarebbe già un pò meglio! wink.gif

Ciao

Simone
sived
Forse la stessa foto con un po di meno cielo, più primo piano e fatta in orario diverso per avere una luce ottimale (mattina o sera)
avrebbe reso molto di più ... Che dispiacere dover tornare e scattare laugh.gif
Modesto parere da uno che non è un drago fotografico.

Saluti Devis
roberto depratti
La composizione lascia a desiderare .....troppi elementi mischiati tra loro e nessuno che spicca.

Roberto
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie dei commenti e delle critiche costruttive mi aiuteranno sicuramente a trovare nuove motivazioni e nuovi spunti nei scatti che faro' in futuro.Ciao Vincenzo
vecchiavolpe
Tecnicamente è ben fatta (parlo di tecnica fotografica e non di ripresa), la luce perpendicolare ha tolto ogni senso di movimento, anch'io ho un lago vicino e solitamente sbatto il muso perchè la foto mi risulta piatta.
Ciao, Sandro
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Sandro il tuo intervento mi da un po' di conforto.Sicuramente devo imparare a Comporre meglio l'immagine, devo trovare nuovi spunti e nuove ispirazioni.Ciao e grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.