Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
burropardo
Ho installatoieri la trial di nx2 e dopo essermene leggermente invaghito, stamattina vedo che i giorni a disposizione per la prova sono "0"......... hmmm.gif
Any help??? grazie.gif
Stefano
bezdomnyj
Non è che avevi fatto un trial di NX, oramai scaduto?
burropardo
QUOTE(bezdomnyj @ Jun 18 2008, 09:17 AM) *
Non è che avevi fatto un trial di NX, oramai scaduto?

NO......
bezdomnyj
QUOTE(burropardo @ Jun 18 2008, 02:40 PM) *
NO......


Allora non so proprio come aiutarti, mi dispiace.
ciao


burropardo
QUOTE(bezdomnyj @ Jun 18 2008, 02:48 PM) *
Allora non so proprio come aiutarti, mi dispiace.
ciao


Grazie lo stesso, ma non c'e' unNitaliano rolleyes.gif qui che mi possa aiutare?
Gggrrraaazieee grazie.gif
Alessandro Castagnini
Beh, la soluzione più semplice è formattare l'HD e reinstallare tutto: in questo caso riazzereresti tutti i valori del registro e torneresti ad avere i 60gg di prova.

Hai verificato che la data del sistema coincida con la data reale (banale, lo sò, ma non si sà mai)?

Ultima cosa, prova a rimuovere NX2, apri il registro di sistema (fanne un back-up, just in case) e cerca e rimuovi tutti i riferimenti al software Niko. Chiudi, riavvia il sistema e reinstalla NX2 (tieni presente che, l'installazione, procede anche quando sembra che sia finita, mi sembra che, alla fine, installi i Picture Control).

Facce sapè!

Ciao,
Alessandro.
burropardo
QUOTE(xaci @ Jun 18 2008, 07:51 PM) *
Beh, la soluzione più semplice è formattare l'HD e reinstallare tutto: in questo caso riazzereresti tutti i valori del registro e torneresti ad avere i 60gg di prova.

Hai verificato che la data del sistema coincida con la data reale (banale, lo sò, ma non si sà mai)?

Ultima cosa, prova a rimuovere NX2, apri il registro di sistema (fanne un back-up, just in case) e cerca e rimuovi tutti i riferimenti al software Niko. Chiudi, riavvia il sistema e reinstalla NX2 (tieni presente che, l'installazione, procede anche quando sembra che sia finita, mi sembra che, alla fine, installi i Picture Control).

Facce sapè!

Ciao,
Alessandro.


Grazie ma NIET!! Gia' fatto..... Ma se uno lo volesse comprare?

Stefano
bezdomnyj
QUOTE(burropardo @ Jun 19 2008, 07:02 PM) *
Grazie ma NIET!! Gia' fatto..... Ma se uno lo volesse comprare?

Stefano


Dobbiamo aspettare che esca il rilascio definitivo, ora c'è solo il trial.

A me è capitata una cosa analoga alla tua con NX ed era, appunto, legata ad una mia precedente prova con trial oramai scaduto.
In ogni caso, acquistato NX (con la D300!), il software si è installato regolarmente.

ciao

burropardo
QUOTE(bezdomnyj @ Jun 19 2008, 10:52 PM) *
Dobbiamo aspettare che esca il rilascio definitivo, ora c'è solo il trial.


Gia'..... Per ora ho risolto (purtroppo) con una dll del mulo... mad.gif
Non si poteva fare alrimenti, piallare il disco era fuori discussione.
A quando l'uscita della ver acquistabile???

Grazie

Stefano
spicchi
QUOTE(burropardo @ Jun 20 2008, 06:45 AM) *
Gia'..... Per ora ho risolto (purtroppo) con una dll del mulo... mad.gif
Non si poteva fare alrimenti, piallare il disco era fuori discussione.
A quando l'uscita della ver acquistabile???

Grazie

Stefano


On-line, sul sito di Nikonmall è acquistabile da oggi.
Disponibile sia versiona completa che aggiornamento (ovviamente parlo dell'acquisto unicamente della chiave di licenza).

Un saluto.
bezdomnyj
QUOTE(spicchi @ Jun 20 2008, 11:37 AM) *
On-line, sul sito di Nikonmall è acquistabile da oggi.
Disponibile sia versiona completa che aggiornamento (ovviamente parlo dell'acquisto unicamente della chiave di licenza).

Un saluto.


Tempestivo !!

Price: $109.95, speriamo che l'equivalenza in Euro non sia 1:1, com'è stato per i ristoranti.

ciao
spicchi
QUOTE(bezdomnyj @ Jun 20 2008, 12:11 PM) *
Tempestivo !!

Price: $109.95, speriamo che l'equivalenza in Euro non sia 1:1, com'è stato per i ristoranti.

ciao


Beh, basta comprarlo direttamente da quel sito... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.