Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mrenotibur
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


gradite le critiche
Simone.Paratore
Uhm...troppo contrastata! Da un pò fastidio agli occhi!! hmmm.gif
La composizione, te l'ho già detto, mi piace molto!
Un pò meno contrasto...
La vignettatura ci può stare Pollice.gif
Marcos373
Sono d'accordo con Simone bella la composizione ma troppo contrastata..
Ciao Marcos
mrenotibur
QUOTE(Cybersimone91 @ Jun 18 2008, 11:03 AM) *
Uhm...troppo contrastata! Da un pò fastidio agli occhi!! hmmm.gif
La composizione, te l'ho già detto, mi piace molto!
Un pò meno contrasto...
La vignettatura ci può stare Pollice.gif

sono d'accordo piccola precisazione se guardi il tutor che ti ho mandato ieri ti accorgerai con stupore che la saturazione nn viene toccata in questa tecnica ma l'effetto è dato da quanto vibreance usi in fase di post saluti
Simone.Paratore
Si lo so, ma comunque a parer mio un pò meno di contrasto/saturazione può forse rendere la foto meglio bilanciata! biggrin.gif
phMario5
QUOTE(Marcos373 @ Jun 18 2008, 11:52 AM) *
Sono d'accordo con Simone bella la composizione ma troppo contrastata..
Ciao Marcos



concordo l'immagine è molto bella ma se agisci un po sul contrasto e sulla correzione colore selettiva secondo me la aggiusti un pochino.
Un salutone
mario
Angelovt
Scusate l'intusione, ma vedendo le varie foto rielaborate a fumetto sul forum mi sono permesso di provare qualcosa anche io. Accetto tutti i commenti rolleyes.gif
mrenotibur
QUOTE(Angelovt @ Jul 9 2008, 04:36 PM) *
Scusate l'intusione, ma vedendo le varie foto rielaborate a fumetto sul forum mi sono permesso di provare qualcosa anche io. Accetto tutti i commenti rolleyes.gif

pesano troppo potresti postarle in kb ho aperto solo la prima e vedo che nn ci sono dettagli iin alto a sx potresti recuperare mascherando con l'originale il soggetto mi piace altra cosa che noto è l'alone di luce intorno alla costa saluti moreno
tosk
ciao, prendi la mia risposta con le molle, dato che non ne capisco niente di queste tecniche
a me la foto iniziale piace molto: sembra disegnata da un graffettaro, non la toccherei minimamente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.