Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
joshid
Un caffè per tutti messicano.gif vista l'ora e visto il sonno non proprio di questa ora del pomeriggio.

daniele.
Andrea Moro
Vista l'ora una camomilla tongue.gif Una volta avresti avuto un nuovo titolo utente, se non mi sbaglio. Auguri Pollice.gif
joshid
Eccoti servito Andrea...io invece ho appena preso il mio ultimo caffè prima di andare a dormire. blink.gif

.Buona notte forum.
Franco_
Beato te che riesci a dormire dopo aver bevuto un caffè rolleyes.gif
joshid
E chi ha detto che dopo dormo? laugh.gif Se non sono le 2.00 non riesco a chiudere occhio... blink.gif ma senza caffè non cambierebbe molto...
alcarbo
E dopo a che ora ti svegli ? curiosità di uno che dorme mediamente 5-6 ore

(però il sonno "almeno" è spesso interrotto e accompagnato da sogni sgradevoli....nell'ultimo ero condannato in attesa di esecuzione nel braccio della morte.... nel miglio verde.... gradevole almeno il risveglio
joshid
Alfredo siamo lì...la sveglia suona alle 6.30...a volte la ascolto...altre...come questa settimana dormo fino alle 8.00 biggrin.gif

Ma che ci posso fare? Guarda l'ora di questo messaggio...mi sto mettendo ora al pc per finire un po' di cosette e una tira l'altra. blink.gif Ma credo di essere arrivato ad un punto in cui il mio fisico inizia a lamentarsi...4/5 ore di riposo, tutto il giorno in ufficio e allenamenti quasi tutti i giorni...ogni giorno mi sveglio con i buoni propositi, ma alla fine va sempre peggio e sempre più tardi.

Un finta buona notte,
daniele.
alcarbo
Questo può diventare un forum notturno diurno
joshid
QUOTE(alcarbo @ Jun 20 2008, 07:59 PM) *
Questo può diventare un forum notturno diurno


perchè no...un bar diurno...che serve caffè e cappuccini a partire dalle 7.00 del mattino...fino alle 23.30 della sera...30' di pausa prima di riaprire...il bar Notturno
joshid
Un po' tardi per aprire un bar...ma un bel caffè oggi ci vuole proprio...forse anche due o tre.... cerotto.gif

ciao,
daniele.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ash
caffè x tuttii!!!!

uhhhhh la schiumetta del cappuccio li dietroooooo... ..



sbavettamento in corso... biggrin.gifD:DD:DD:D:biggrin.gif

aheuhae
joshid
Ciao ash,
bene per te cappuccino con disegnino...

ci provo tutte le mattine quando mi preparo la colazione...mai una volta che mi venisse...una disegnino carino...eppure vendolo su youtube non è difficile da realizzare.

Posso offrire anche un cornetto? Visto che in ufficio ne ho un vassoio pieno... tongue.gif
ferdinanda
Se ritenete di aprire un bar notturno ed uno diurno, perchè non prenderne in considerazione uno non stop, dove possono incrociarsi i due tipi di utenze?? Io ho conosciuto mio marito quando andavo a prendere il latte (allora non usavano i tetrapak) e lui a letto, così che mi ha contagiato a diventare come lui animale notturno oltre che ad amare la fotografia.

Al mattino appena uscite le conigliette, si da una spazzata per terra si cambiano le tovagliette, si sostituisce la musica da rock in new age ed il gioco è fatto laugh.gif laugh.gif

Pronti per il cappuccino

joshid
Bè si, si potrebbe fare...ma se il costo dell'affitto non è troppo alto e i clienti ci sono, secondo me se ne può tenere aperto anche un altro...più bar self service che non bar pub biggrin.gif

ciao,
daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.