Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aria
L'estate, almeno dalle mie parti si fa desiderare... dry.gif allora ho ancora qualche giorno per modellare il mio corpo atletico. Che dite meglio che faccia due addominali in più o carico di più sulle spalle? laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
TU quale sei dei due? unsure.gif rolleyes.gif
Marco Vegni
...per me non c'è bisogno della dieta...La crema abbronzante va data un pò meglio si rischia di venire a chiazze laugh.gif .

che spettacolo di foto...ma dove le hai scattate...

ciao
Marco
tide
FAN-TA-STI-CHE!! laugh.gif laugh.gif

Davvero complimenti per la presenza di spirito e l'ironia,
Robi

PS mi autorizzeresti a spedirla a un paio di mie amiche che in questi giorni stanno sclerando con la prova costume? laugh.gif
aria
Stavo percorrendo l'unica strada che costeggia la spiaggia di Isla Mujeres messicano.gif (l'isola davanti Playa del Carmen) quando ci siamo fermati per fare il bagno nell'Oceano e ci siamo trovati a tu per tu con queste bestiole...
Per Urania: Ma non vedi che sono il più magro de laugh.gif i due

Tide Tutte tue! Questo è un forum di condivisione (almeno credo)...
alcarbo
QUOTE(tide @ Jun 17 2008, 06:11 PM) *
Davvero complimenti per la presenza di spirito e l'ironia,
Robi

Pollice.gif
dario-
QUOTE(tide @ Jun 17 2008, 06:11 PM) *
FAN-TA-STI-CHE!! laugh.gif laugh.gif

Davvero complimenti per la presenza di spirito e l'ironia,


Quoto Pollice.gif davvero spiritose

Dario
alcarbo
Viste le foto ora ho più coraggio a mettermi in costume al mare
vecchiavolpe
Una botta di cu.. ! Veramente un'occasione imperdibile.
Immagini veramente spiritose, mi hanno detto che anche in Corsica è possibile fare di questi incontri, però li si spalmano l'abbronzante in modo più uniforme laugh.gif laugh.gif
Ciao, Sandro
roberto depratti
SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!!!!

Roberto
gianca16
Sono senza costume!!! unsure.gif (scostumati), avranno difficoltà a trovare la taglia tongue.gif
aria
QUOTE(gianca16 @ Jun 20 2008, 11:19 AM) *
Sono senza costume!!! unsure.gif (scostumati), avranno difficoltà a trovare la taglia tongue.gif


Dici che dovevo postarle in Glamour? hmmm.gif
Manuela Innocenti
Vabbè non sei poi cosi cicciottellone dai! cerotto.gif rolleyes.gif
Felicione
Gironzolavo... ho visto il post a tuo nome...
laugh.gif
FANTASTICHE!!!!
Devo dire che la prima foto, causa la prospettiva, fa sembrare i due "bagnanti" grandi come due rinoceronti tant'è che ho pensato ad una specie gigante di suini!
aria
Non che fossero piccoli... Ma nella prima ho cercato di dare un effetto prospetico per aumentare l'effetto dimensionale.
L'altra l'ho fatta per la legge del "una su 10 deve venire!"
Alessandro Casalini
HAHA, bellissime!!!!

Complimenti!

Ciao, Alessandro.
Giacomo 74
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
robydg
Belle e simpatiche Pollice.gif
predido
Complimenti per la tempestività
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.