Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
...non sarà nulla di particolare, e sicuramente una foto già vista...però a me piace!

anche la pp è un pò marcata...
sono pronto alle bacchettate.
Vincenzo.Cicchirillo
Come composizione mi piace molto di piu' quella con gli ulivi.Questo mi sembra uno scatto senza anima.Ciao
vecchiavolpe
Tecnicamente come fotografia è ben fatta, anche in questa non vedo quella dinamica che ci vorrebbe,
Sandro
cosimo.camarda
..vincenzo, sandro grazie dell'attenzione!
sandro: si hai ragione ho notato anche io che ci manca qualcosa...ci lavorerò...grazie ancora!
stefanocucco
Per me una Post produzione eccessiva....con uno scenario così e con una PP meno invasiva avresti ottenuto cmq un risultato molto gradevole... rolleyes.gif
ValerioMusi
Concordo con chi mi ha preceduto,in quanto buona la composizione ma PP davvero troppo eccessiva.....




Valerio
cosimo.camarda
grazie a tutti, lo sapevo di aver esagerato con la pp...la rivedo questa sera...
ps. per lo meno incomincio ad azzeccare la composizione... biggrin.gif
CarloNadalin
QUOTE(cosimo.camarda @ Jun 17 2008, 09:29 AM) *
grazie a tutti, lo sapevo di aver esagerato con la pp...la rivedo questa sera...
ps. per lo meno incomincio ad azzeccare la composizione... biggrin.gif



Ciao Cosimo,
quoto proprio il tuo ultimo post....

La PP la rivedrei un pò meno esasperata mentre come composizione credo proprio sia azzeccata.

Ciao
Carlo
cosimo.camarda
...ancora grazie!!!
Simone.Paratore
Uhm...un pizzico di contrasto e saturazione in più ed è Pollice.gif !!!
La composizione è particolare ed adatta alla situazione...
Forse potevi includere un pò di più i campi, ma sono gusti!

Saluti

Simone
roberto depratti
...semplice ma ben realizzata. Ottime cromie e visto che l'estate stenta a decollare rifacciamoci un pò gli occhi con queste immagini luminose e brillanti!

Roberto
cosimo.camarda
....ciao roberto, riceve i complimenti da te mi fa felice, ti ringrazio.

ps..grazei simone dell'attenzione!
sived
A me la composizione piace davvero molto, per la PP quoto chi sopra.

Saluti Devis
cosimo.camarda
l'ho rivista...
roberto depratti
QUOTE(cosimo.camarda @ Jun 19 2008, 07:50 PM) *
l'ho rivista...


...personalmente trovo la prima luminosa e brillante. Erano le cose che mi avevano indotto a commentare nel modo che hai letto. La nuova versione diventa cupa. Torna alla prima wink.gif

Ciao Cosimo - Roberto
cosimo.camarda
..roberto...l'ho ripresa perchè alcuni avevano detto che avevo esagerto con la pp.
alcarbo
anche io preferivo la prima
cosimo.camarda
alfredo sono della tua stessa opinione!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.