Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
carlo83
non sapevo bene dove postare l'immagine e così eccola qua in foto a tema libero.
sono sempre stato affacinato da questo tipo di oggetti e questo in particolare, trovato su una bancherella a Notting Hill, non poteva non meritare una foto. texano.gif


Marcos373
Peccato per quel riflesso centrale (non credo sia voluto) che nasconde una buona parte del quadrante..
Io proverei a rifarla l'idea, la composizione e la conversione mi piacciono..
Ciao Marcos
carlo83
marco ma lo sai che ho perso 10 minuti per far venire il riflesso in quel modo? rolleyes.gif

a questo punto mi resta soltanto di rifarla, senza riflesso, e poi paragonare le due versioni per decidere pc_scrive.gif

carlo
Marcos373
QUOTE(carlo83 @ Jun 16 2008, 03:36 PM) *
marco ma lo sai che ho perso 10 minuti per far venire il riflesso in quel modo? rolleyes.gif


A questo punto ritiro quello che ho detto non pensavo che l'avessi cercato apposta (o per lo meno a me non sembra ci stia bene)...
Comunque se nel caso hai tempo e voglia di riprovare lo stesso così mi fai vedere come è senza riflesso... laugh.gif biggrin.gif
Ciao MArcos
carlo83
di questa che ne dici? grazie.gif
Marcos373
Non male questa però c'è sempre una zona di riflesso/ombra sul quadrante (non so magari è voluta anche questa) che non mi fa gustare a pieno la foto; ma forse è un problema mio dato che sin dai tempi della gioventù sono sempre stato attratto dai quadranti delle bussole.. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.