Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
spero che il titolo sia quello azzeccato....e soprattutto che vi piacciano le foto.
diomede
Ciao,
queste sono veramente belle; la terza è uno spettacolo.
Molti complimenti.

Un saluto.
f.pelizza
Colori molto belli.
La mia preferita: la terza per le nubi particolari a forma di ufo.

Ciao.

Franco
ValerioMusi
Come composizione preferisco la seconda e la terza...
La prima vedo un po' troppo sacrificata la rotoballa in primo piano,avresti dovuto lasciare piu' spazio alla sua DX,a mio parere ovviamente....



Valerio
vecchiavolpe
Tecnicamente le foto sono tutte e tre ben realizzate ed hanno bellissimi colori.
Secondo me manca quella dinamica che porta chi le vede ad immedesimarsi con il paesaggio.
Forse non ci sono linee di fuga che contribuiscono a creare l'effetto di movimento e profondità.
Ciao, Sandro
radioamatore1957
Il genere di foto che preferisco, solari,piene di vita e di voglia d'estate. Mi sembra di essere sul posto e sentire il profumo del fieno ed il soffio del vento.Complimenti.
Ciao.Fabio.
CarloNadalin
Anch'io preferisco la terza...le nuvole sono uno spettacolo! rolleyes.gif

Come esposizione, cromie ecc....bhè si equivalgono tutte e tre e tutte sono ben riuscite! Pollice.gif

Ciao
Carlo
cosimo.camarda
vi ringrazio tanto di tutti i complimenti, purtroppo erano le prime ore del pomeriggio...
Grifone72
Bravo Cosimo, veramente belle sia come composizione sia per gli ottimi colori. L'ultima si fa apprezzare particolarmente per la strana forma delle nubi.

Ciao, Luca.
cosimo.camarda
..grazie mille luca!
Franco_
Queste mi piacciono molto Cosimo.
Nonostante le dimensioni delle immagini si percepisce molto bene il vento tra i rami: bravo !
cosimo.camarda
grazie mille franco, sono contento!
stefanocucco
Molto belle Cosimo! gran cielo e gran luce...
cosimo.camarda
grazie mille stefano...mi interessa sempre il tuo giudizio!
Vincenzo.Cicchirillo
Bravo cosimo,ottima composizione ottimi colori e ottima luce.Bravissimo
cosimo.camarda
grazie mille vincenzo sei sempre gentile! buona giornata.
dario-
Bellissimi scatti e grandi colori. Bellissimo cielo. Lultima è davvero spettacolare Pollice.gif

Bravo
Dario
cosimo.camarda
sono contento che siano piaciute....per farle ho dovuto camminare un bel pò!!!
Andras.Gyorosi
Tre belli scatti con preferenze per la seconda a la terza! Mi piacciono le compo e la pp! Pollice.gif

Ciao
Andras
cosimo.camarda
ciao Andras! ti ringrazio del passaggio!!
Simone.Paratore
WOW! ph34r.gif
Sono fantastiche! Colori luce composizione...
Sempre nel tuo stile, eh Cosimo? wink.gif

Ma come hai ottenuto un risultato simile? Solo setup on-camera? biggrin.gif

Complimenti davvero!!! guru.gif

Ciao

Simone
roberto depratti
Ciao Cosimo, anche questa serie di immagini sono ben realizzate. Cromie perfette, idem la compo.

Ottimo e abbondante!!

Roberto Pollice.gif
cosimo.camarda
grazie simone, grazie roberto dell'attenzione e dei complimenti!
robby70
Mi permetto di aggiungere una foto pure io...
Ero curioso che fosse la macchina che crea queste, ieri ne ho vista una al lavoro!
Grazie per l'ospiralità!

P.S.
Le tue cosimo sono veramente ben fatte!
cosimo.camarda
grazie mille roberto!
alessandro.sentieri
Ciao Cosimo, la terza è davvero bella
Marco Senn
Cavolacci, la terza è stupenda, ma tutte tre sono degne di nota... dimmi che hai abusato della mdc e che non è la D300 che restituisce quegli ulivi tongue.gif , così salvi il mio conto in banca....
cosimo.camarda
alessandro: grazie mille dell'attenzione e dei complimenti!

sennmarco:....penso che il tuo conto in banca fra un pò subirà un salasso...la d300 è davvero fantastica!!e grazie dei complimenti!
nicolamilani
Tutte e tre con inquadrature e luce molto gradevoli. Ti confesso che, per mio gusto, le trovo un po' cariche in pp (o è il mio monitor hmmm.gif ?).

Ciao.
cosimo.camarda
grazie nicola..non saprei dirti..avevo il pola forse sarà quello..
Maury_75
Mamma mia che belle!!! guru.gif guru.gif guru.gif ti meriti un triplo. la terza sopre le altre!
Complimenti e saluti.
Maury
cosimo.camarda
....esagerato! grazie mille maurizio!!! sono davvero molto contento...dopo un anno incomincio a fare delle foto decenti! grazie ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.