Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
GiuseppeVerrico
Ciao a tutti scattata proprio stamane... graditi come sempre commenti e critiche. GIUSEPPE

Scusate ecco la foto...
Vincenzo.Cicchirillo
Bella la conversione ,la compo etc.Anche io ho problemi(che sto cercando di risolvere) che riguardano la pendenza dell'inquadratura,il tuo scatto pende eccessivamente a sinistra.
GiuseppeVerrico
No, i realtà la pendenza è voluta per dare più drammaticità allo scatto, ed è proprio per questo che ho postato questa foto, voglio sentire i commenti per così com'è! Grazie del tuo giudizio intanto...GIUSEPPE
stefanocucco
Molto carina! una bella compo e una bella conversione... Pollice.gif
P.S.
anche la pendenza voluta mi garba.. wink.gif
diomede
Ciao,
per me è una buona composizione con una conversione efficace.

Un saluto.
*mario*
complimenti giuseppe e molto bella
ciao
Andrea Moro
La conversione seppia non mi piace molto, ma in generale è difficile che mi piacciano le conversioni, specie seppia. Per quanto riguarda l'inquadratura invece mi piace, c'è un certo equilibrio che manca spesso in questo genere di riprese Pollice.gif
alessandro.sentieri
La foto è indubbiamente carina ma, perdonami, non capisco come la pendenza posssa conferire drammaticità hmmm.gif
Forse optando per una conversione dura e contrastata anzichè per un viraggio cromatico avresti IMHO accentuato molto di più questa sensazione.

Saluti
Ale
Andras.Gyorosi
L'inquadratura mi piace parecchio, dove sta molto bene la pendenza voluta! Pollice.gif La conversione è buona. Unico appunto, che trovo leggermente squilibrato, che è dovuto dal cielo più chiaro dietro l'albero. Per caso, hai scurito il resto del cielo in pp?

Saluti
Andras
Vincenzo.Cicchirillo
Quoto Alessandro

La foto non mi sembra particolarmente allegra anche senza la pendenza.Xomunque ognuno ha il suo stile e il suo modo di comporre.
GiuseppeVerrico
Ciao a Tutti e grazie per i commenti.

Rispondo ad Alessandro Sentieri:

forse la parola drammaticità non è azzeccatissima, ciò che volevo dire è che ho voluto dare qualcosa di diverso a questo genere di foto che spesso si presentano piatte. Come vedi c'è a chi piace e a chi no, questo vuol dire che ad ognuno di noi questa inquadratura gli dice qualcosa di diverso, ma ciò non vuol dire che deve essere per forza bella, ed è proprio per questo che l'ho postata. Grazie comunque...

Rispondo ad Andras:

Mi fa piacere che l'inquadratura ti piaccia. Per il resto prima di convertirla ho effettuato un leggero HDR. Un grazie anche a Te, e a tutto il resto del forum.. Saluti GIUSEPPE
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.