Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Giordy 58
Provo ad inserire, se ci riesco, due ritrattini scattati in occasione del Palio di S. Secondo P.se

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giordy 58
Ecco il secondo ritratto scattato a ...S.Secondo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


se volete ne ho ancora unsure.gif .
rossanop
entrambe belle, la prima secondo me ha una marcia in più
Giordy 58
Foto n 1. In effetti se le avessi chiesto di mettersi in posa probabilmente non ci sarei mai riuscito a farla stare così naturale.

Foto n.2 Per la seconda sono sincero, ho agito in pp abbastanza pesantemente.

La ragazza di suo è molto bella, ma a mio parere aveva un punto dove si poteva migliorare ed ho provato, come dicevo sopra, in pp a farlo (più che altro per fare pratica) . Per il momento non vi vorrei svelare dove sono intervenuto per vedere se riuscite a scoprirlo oppure se ho fatto un buon lavoro.

Ringrazio chi vorrà scoprirlo. hmmm.gif

Penso e spero di non offendere nessuno cerotto.gif dicendo che ho provato a ritoccare un ritratto, vengono ritoccate anche le top model, quindi è già detto tutto.
roberto depratti
Tra i due preferisco il primo. Globalmente parlando mi comunica di più: alivello di espressione, luce, grana presente .......

Ciao - Roberto
alcarbo
Non hai qualche foto più generale ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.