Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
guarnierandrea
ciao!
Qualcuno sa se con la D40x è possibile connettersi al computer e farci qualcosa in più oltre a vedere le foto?
Perchè ho scaricato il programma camera control pro versione trial, ma il programma non mi vede la macchinetta.
Dovrei avere una D200? O addirittura qualcosa si superiore??

Andrea
Alessandro Castagnini
Secondo quanto scritto qui, nella sezione "Fotocamere supportate", la D40X è inclusa nell'elenco.

Non dici che sistema usi (WIN/MAC): verifica solo che i requisiti minimi siano supportati dal tuo PC e fai riferimento alle istruzioni del programma per settare la comunicazione tra camera e PC (non ho mai usato il software, percui, da questo punto di vista, non ti posso aiutare).

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Software.
guarnierandrea

Grazie!!!
Avevo postato anche poco tempo fa, ma poi avevo visto che la discussione era stata spostata... ora ho capito dove. rolleyes.gif sono nuovo...
Comunque ho mac. Evidentemente dovrò settarlo a dovere... Se qualcuno sa come fare, magari ci metto prima....

Grazie ancora
Ciao
guarnierandrea
E comunque, il sito nikon dice che supporta solo la connessione cablata della d40x... Ma non so cos'è cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.